Mobile

Samsung Galaxy S10: 5G, 12 GB di RAM e 1 TB di storage

Il Samsung Galaxy S10 ha tutte le basi per diventare il dispositivo Samsung più rivoluzionario di sempre. Lo confermano i rumor degli ultimi mesi, dalle sei fotocamere, dal 5G fino ad arrivare all’ultimo rumor di oggi che riguarda le altre caratteristiche.

Samsung Galaxy S10: 12 GB di RAM e 1 TB di storage interno

Il sito cinese IThome sostiene che una delle tre varianti del Samsung Galaxy S10 disporrà di ben 12 GB di RAM. Per quanto riguarda lo storage interno si parla di 512 GB o anche di 1 TB, tagli di memoria che non si sono visti fin’ora su nessuno smartphone.

Il tutto accompagnato da un display da 6,7 pollici e ben 6 fotocamere, composte da 4 posteriori e due anteriori probabilmente. Queste dovrebbero essere le caratteristiche principali del top di gamma.

Samsung Galaxy S10: altri dettagli

I nuovi Samsung Galaxy S10 dovrebbero inoltre implementare un sensore per le impronte digitali sotto lo schermo e uno dei nuovi pannelli AMOLED da poco presentati. Sarà lanciato in tre colorazioni diverse, una è quella con il retro in ceramica di cui abbiamo già parlato.

Samsung Galaxy S10

Non sono emersi dettagli sul fatto se tutte e tre le varianti del Samsung Galaxy S10 avranno accesso alla nuova tecnologia 5G o soltanto il top di gamma, di cui non si conosce il nome preciso.

Potrebbe interessarti: LG brevetta una matrice da 16 fotocamere per un device

Trovate tutte le informazioni sulla nuova gamma di Galaxy S10 negli articoli che vi abbiamo linkato e attendiamo ovviamente la presentazione ufficiale da parte del produttore coreano.

Tags
Back to top button
it_ITItalian
en_USEnglish it_ITItalian

AdBlock Rilevato

Questo sito non contiene annunci invasivi. Vi preghiamo di disabilitare AdBlock per poter continuare a navigare