Fotografia

Panasonic S1R: svelato il prezzo ufficiale della Fullframe!

Dopo settimane dalla presentazione della Panasonic S1R arrivano nuovi rumors online sul suo possibile prezzo finale. Secondo Sankei, la top di gamma della casa giapponese, costerà all’incirca 4000 dollari.

Panasonic S1R prezzo troppo alto?

La Panasonic S1R è stata presentata a Photokina 2018 come una macchina ricca di funzioni e munita di caratteristiche superiori a qualsiasi altra fotocamera presente sul mercato. L’azienda giapponese sta puntando forte verso un settore che la vedrà, tra pochi mesi, scontrarsi con le big del momento.

Il prezzo finale della macchina sarà così fondamentale per permettere una maggiore vendita del prodotto. Se dovesse essere confermato il rumor di Sankei, vedremo una Panasonic S1R costare però molto di più rispetto ad una Nikon Z7 e una Sony A7RIII, abbassando così di molto l’appeal della macchina. Ne varrà davvero la pena?

Panasonic S1R Principali Caratteristiche

La Panasonic S1R è una Mirrorless con sensore Fullframe da 47MP e un sistema di doppia stabilizzazione corpo/ottica. La macchina, costruita per resistere alle basse temperature e alle intemperie, è molto robusta e con una presa salda.

Le Panasonic S1 e S1R potrebbero registrare video RAW

Panasonic non ha ancora svelato tutte le caratteristiche della sua Mirrorless, però possiamo assicurarvi della presenza di un sistema di messa a fuoco al pari della G9 e una qualità complessiva del prodotto davvero altissima.



La Mirrorless sarà disponibile all’acquisto ad inizio 2019 e verrà presentata insieme ad ottiche targate Leica e Sigma. Per tutti coloro che non hanno esigenza di avere un corpo così completo, sarà disponibile anche la Panasonic S1 (versione base del settore Fullframe della casa).

Fonte: 43rumors.com, Trustedreviews.com

Tags
Back to top button
it_ITItalian
en_USEnglish it_ITItalian

AdBlock Rilevato

Questo sito non contiene annunci invasivi. Vi preghiamo di disabilitare AdBlock per poter continuare a navigare