Android

Huawei: in arrivo uno smartphone full screen

Uno dei trend del momento è sicuramente il design borderless. Molto case produttrici stanno presentando smartphone che abbracciano questa politica. Anche Huawei non si è tirata indietro. Infatti, stanno circolando in rete dei rumors riguardanti il primo smartphone con “display bucato” del produttore asiatico.

Huawei: in arrivo il notch circolare

Molti utenti non apprezzano moltissimo il notch come soluzione per nascondere i sensori fotografici. A tal proposito, Samsung ha presentato una gamma di Infinity Display che cercano di aggirare questa soluzione. (Sono ben 4)

Anche Huawei, ha deciso di abbandonare la tanto discussa tacca, per offrire un’esperienza d’uso molto simile, riducendo però la quantità di cornice. Grazie ad un teaser pubblicato dalla società stessa, possiamo visionare un ipotetico smartphone che potrebbe essere presentato all’inizio del prossimo anno. Così facendo, anticiperebbe di gran lunga Samsung.

post weibo huawei
Huawei: Weibo ci svela il design

Grazie ad una foto che sta circolando sul celebre social cinese Weibo, possiamo vedere un vero e proprio terminale senza notch. Non sappiamo se questo sarà il device targato Huawei. Possiamo supporre che si tratti ancora di un device in fase prototipale.

È molto curioso pensare come possa essere implementata la camera anteriore. Pensiamo che, con questo nuovo design, i programmatori debbano rivedere le proprie applicazioni, ottimizzandole al meglio.

Potrebbe interessarti: Samsung: il nuovo design implementa il notch

Riuscirà Huawei a superare sul tempo Samsung? Sarà così tanto comoda questa nuova tecnologia? Non è che risulti troppo invasiva? Non ci resta che attendere di ricevere ulteriori informazioni riguardo al nuovo terminale quasi totalmente full screen.

Tags
Back to top button
it_ITItalian
en_USEnglish it_ITItalian

AdBlock Rilevato

Questo sito non contiene annunci invasivi. Vi preghiamo di disabilitare AdBlock per poter continuare a navigare