Tutorial

Come disdire abbonamento DAZN SKY senza penali

Non sei contento del servizio offerto da DAZN? Vorresti disdire l’abbonamento DAZN ma hai paura di penali o spese in più da pagare? Non preoccuparti, in questa guida ti spiegheremo come cancellare l’abbonamento DAZN senza alcuna spesa aggiuntiva.

DAZN Sky cos’è e quanto costa

DAZN è il nuovo servizio di streaming, dedicato agli sportivi (simile a Netflix) che ti permette di guardare in streaming con un comodissimo abbonamento mensile tutto lo sport dalla A alla Z.

Su DAZN Italia sono disponibili tutte le partite di Juventus, Inter, Milan, Napoli e di moltissime altre squadre oltre a tutta la Serie Bwin e a tantissimi altri sport e competizioni internazionali. Il tutto a un prezzo di 9,99 euro al mese.

Prima di procedere ad una sospensione o ad una distatta del vostro abbonamento DAZN, vi segnaliamo che ci sono numero sconti per poter pagare l’abbonamento DAZN, Spotify e Netflix a meno della metà.

 

Disdire abbonamento DAZN Sky

Se hai iniziato il mese di prova gratuito di DAZN oppure stai già pagando l’abbonamento puoi disdire l’abbonamento DAZN senza alcuna penale in qualsiasi momento, quando vuoi. Sei libero inoltre di attivare l’abbonamento in ogni momento semplicemente pagando il mese in corso.

disdire abbonamento DAZN

Mettere in pausa abbonamento DAZN Sky

Con DAZN è possibile mettere in pausa il nostro abbonamento mensile se non desideriamo disdirlo. Per mettere in pausa l’abbonamento bisogna recarsi sul sito di DAZN (solo da web su PC) e successivamente:

  • Accedere con i propri dati (email/password)
  • Nel menu in alto a destra selezionare Il mio account
  • Nella pagina Il mio account cliccare sul pulsante Disdici Abbonamento
  • Cliccare su Pausa
  • Scegliere infine la data di riavvio dell’abbonamento.

Potrebbero anche interessarti: Come scoprire il proprio IP casalingo | Alexa: come ascoltare la musica su Amazon Echo

E’ possibile tenere in pausa, senza disdire l’abbonamento DAZN per un massimo di 4 mesi, successivi a questi l’abbonamento riprenderà in automatico (una e-mail notificherà il riavvio dell’abbonamento).

La data di riavvio può essere modificata in qualsiasi momento e non c’è alcun limite nella modifica della data.

Grazie per aver letto! 😀

Tags
Back to top button
it_ITItalian
en_USEnglish it_ITItalian

AdBlock Rilevato

Questo sito non contiene annunci invasivi. Vi preghiamo di disabilitare AdBlock per poter continuare a navigare