Offerte

Xiaomi Pocophone F1 scontato del 30% per il Flash Sale!

Gearbest sta scontato in questi giorni moltissimi prodotti targati Xiaomi. Tra questi spunta un’interessante offerta per il Pocophone F1: smartphone economico ma dalle caratteristiche da top di gamma.

Pocophone F1 scontato per il Flash Sale!

Il Pocohphone F1 è uno smartphone che sta facendo molto parlare di sé in questi mesi. Pur essendo un prodotto creato e sviluppato da una sotto azienda di Xiaomi, lo smartphone, offre, ad un prezzo basso, delle caratteristiche davvero invitanti.

Gearbest ha voluto seguire il trend, e le richieste del momento, proponendo il terminale a meno di 300 euro nella sua versione 6GB/128GB per pochissimi giorni. Lo Smartphone rientra in quello che è l’evento del Flash Sale di Gearbest che porta, ogni giorno, nuovi prodotti a prezzi scontatissimi.

Pocophone F1 Principali Caratteristiche

Il Pocophone F1 è uno smartphone che punta tutto al suo rapporto qualità/prezzo. Al suo interno troviamo un processore di ultima generazione Snapdragon 845, uno schermo da 6,18″ dalla risoluzione pari a 1.080 x 2.246 e una batteria da 4000mAh.

Xiaomi Pocophone F1

Il Pocophone F1 è munito di una doppia fotocamera posteriore da 12 MP F/1.9 + 5 MP F/2.0 e una frontale da 20MP F/2.0. Quest’ultime regalano delle immagini molto definite e dai colori brillanti.



Gearbest propone, per pochi giorni, il terminale nella versione 6GB/128GB a meno di 300 euro. Per approfittare di questa offerta, vi lasciamo al nostro link ufficiale di acquisto del prodotto.

Xiaomi Pocophone F1 6GB/128GB

Tags
Back to top button
it_ITItalian
en_USEnglish it_ITItalian

AdBlock Rilevato

Questo sito non contiene annunci invasivi. Vi preghiamo di disabilitare AdBlock per poter continuare a navigare