Android

Xiaomi MI MIX 3: il 5G funziona, parola di Lin Bin

Uno degli smartphone più amati dalla community informatica è sicuramente lo Xiaomi MI MIX 3. A tal proposito, questo smartphone possiede una feacture quasi innovativa: stiamo parlando del modulo 5G. Questa nuova connessione dovrebbe garantire delle velocità e delle ottimizzazioni mai viste prima.

Xiaomi MI MIX 3: 5G funziona benissimo

Il CEO di Xiaomi, Lin Bin, ha pubblicato una foto sul celebre social cinese Weibo che ritraeva il MI MIX 3. Questo post era molto atteso da tutta la community Android. Infatti, corrisponde al primo post pubblicato sotto la rete 5G.

Analizzando la foto in questione, possiamo notare come nella parte destra della barra superiore, primeggia la dicitura 5G. Analogamente, nella parte sinistra della barra troviamo il logo di Android 9.0 Pie. Questo, dovrebbe rassicurare tutti gli utenti che possiedono questo smartphone. Sicuramente, entro l’inizio del prossimo, arriverà l’upgrade software.

xiaomi MI MIX 3 weibo
Xiaomi MI MIX 3: quando arriverà il 5G?

Riguardo alla tempistica relativa all’utilizzo di questa nuova connessione, non abbiamo delle informazioni ben precise. Possiamo supporre che, la presentazione ufficiale del MI MIX 3 5G avvenga al CES 2019, che si svolge a Las Vegas.

Ci preme ricordare che, questo Xiaomi, non è l’unico smartphone dotato di questo modem. Infatti, il mese scorso è stato presentato il primo smartphone dotato di questa tecnologia: stiamo parlando dell’OnePlus 6T. Proprio qualche giorno fa, si è sparsa una voce che vede Samsung come prossima produttrice di smartphone avente il 5G.

Potrebbe interessarti: Samsung Galaxy S10: in arrivo una variante in ceramica

Non ci resta che attendere di ricevere ulteriori informazioni riguardanti lo Xiaomi MI MIX 3 5G. Per scoprire quando e dove verrà presentato, continuate a seguirci.

Tags
Back to top button
it_ITItalian
en_USEnglish it_ITItalian

AdBlock Rilevato

Questo sito non contiene annunci invasivi. Vi preghiamo di disabilitare AdBlock per poter continuare a navigare