Android

Samsung Galaxy S10: in arrivo una variante in ceramica

Uno degli smartphone più chiacchierati del momento è sicuramente il nuovo top di gamma targato Samsung. Stiamo parlando del Galaxy S10/S10+. A tal proposito, stanno circolando numerosissimi rumors riguardanti l’ipotetico design e la nuova tecnologia del display.

Samsung Galaxy S10: addio Super AMOLED

Una delle caratteristiche degli smartphone Samsung è sicuramente il pannello del display. Infatti hanno sempre puntato sulla tecnologia AMOLED, producendo degli ottimi display. Seguendo il trend del momento, però, hanno deciso di montare un pannello OLED, in particolare HIAA. Questo, dovrebbe essere prodotto dalla stessa società coreana.

Un’altra caratteristica che rendeva unici questi terminali era sostanzialmente il design. Assenza di cornici laterali e display edge. Dopo l’ultima conferenza, però, circolano rumors riguardanti la presenza di una piccola tacca sul display. In particolare, si dovrebbe trattare della tecnologia Infinity O.

Samsung Galaxy S10: in arrivo anche una versione in ceramica

Come già espressamente dichiarato nell’articolo precedente, dovrebbero essere presentate ben tre versioni del top di gamma. Nelle prime due, dovrebbero essere solo le dimensioni a variare, nella terza no. Non solo verrà implementato il modem 5G, si pensa anche ad un trattamento particolare del retro.

Infatti, a differenza del classico materiale con il quale lo realizzano (pannello in vetro), nel Samsung Galaxy S10 Special Edition dovrebbe esserci un retro costruito totalmente in ceramica. Questo materiale, lo dovrebbe rendere molto resistente.

Potrebbe interessarti: Samsung One UI: un video ci mostra la nuova interfaccia

Non ci resta che ricevere ulteriori informazioni riguardanti il nuovo top di gamma coreano e scoprire altre informazioni riguardanti l’eventuale edizione limitata.

Tags
Back to top button
it_ITItalian
en_USEnglish it_ITItalian

AdBlock Rilevato

Questo sito non contiene annunci invasivi. Vi preghiamo di disabilitare AdBlock per poter continuare a navigare