Mobile

Kena Xmas: 50 GB, minuti illimitati e 100 SMS a 5,99 euro

Kena Mobile, operatore virtuale di TIM, continua a lanciare sempre nuove offerte molto interessanti. Questa volta tocca alla Kena Xmas 5,99, un bundle molto conveniente dal costo mensile molto contenuto.

Kena Xmas: dettagli offerta

La nuova Kena Xmas contiene minuti illimitati verso tutti tutti i numeri nazionali, 100 SMS verso tutti i numeri nazionali e 50 GB in 4G LTE. Ricordiamo che Kena Mobile, essendo un’operatore virtuale, sfrutta la rete TIM.

L’offerta ha un costo mensile di 5,99 euro ma non è attivabile da tutti i clienti. E’ attivabile soltanto da chi desidera effettuare la portabilità del proprio numero da alcuni specifici operatori.

Kena Xmas: operatori interessati

Come abbiamo già scritto, Kena Xmas non è attivabile da tutti, ma soltanto attraverso portabilità da alcuni operatori. Questi operatori sono Iliad o altri MVNO (ad eccezione di ho. mobile, Rabona, Noitel, Digitel, Ringo e Nextus).

Kena Xmas

L’elenco degli operatori è stato direttamente comunicato da Kena con questa comunicazione:

L’Offerta è sottoscrivibile per chi mantiene il proprio numero portandolo da Iliad o da altri MVNO (ad eccezione di: ho. mobile, Rabona, Noitel, Digitel, Ringo e Nextus).

Potrebbero interessarti: Wind: ecco le offerte per il Black Friday | Vodafone: ecco le iniziative per il Black Friday!

Per poter attivare Kena Xmas dovete quindi far parte di qualcuno di questi operatori ed attivarla online seguendo questo link. Il costo di attivazione è pari ad 1 euro, con il costo della SIM pari a 0 euro. Si tratta comunque di una delle migliori, se non la migliore, offerta mai lanciata dall’operatore contro la concorrenza.

Tags
Back to top button
it_ITItalian
en_USEnglish it_ITItalian

AdBlock Rilevato

Questo sito non contiene annunci invasivi. Vi preghiamo di disabilitare AdBlock per poter continuare a navigare