Mobile

BlackBerry KEY2 LE Atomic disponibile al pre-order

TCL Communication ha annunciato la disponibilità in pre-order del nuovo smartphone BlackBerry KEY2 LE Atomic. Può essere acquistato sullo store online ufficiale di BlackBerry Mobile con disponibilità a partire dal 6 dicembre.

BlackBerry KEY2 LE Atomic: design e tastiera QWERTY

Questo nuovo modello ricalca il design del BlackBerry KEY2 LE, presentato durante IFA 2018 e disponibile in Italia da inizio novembre. Presenta una cornice ridotta dello schermo ed una scocca molto elegante e confortevole in mano.

La prima cosa che si nota subito su questo nuovo BlackBerry KEY 2 LE Atomic è sicuramente la presenza di una tastiera QWERTY fisica. I tasti sono circa il 10% più grandi rispetto a quelli del BlackBerry KEYOne. La tastiera contiene Speed Key, un tasto di scelta rapida che consente di accedere a molte applicazioni.

Come ha specificato Alai Lejeune, Senior Vice Presidente di TCL Communication:

Abbiamo deciso di concentrarci sullo sviluppo di uno smartphone come BlackBerry KEY2 LE: intendiamo differenziare la nostra offerta senza rinunciare alle funzionalità di comunicazione, alla connettività e alle applicazioni che i nostri clienti si aspettano da noi

BlackBerry KEY2 LE Atomic: specifiche tecniche e prezzo

BlackBerry KEY2 LE Atomic è dotato di uno schermo 2.5D Full-HD, con un SoC Qualcomm Snapdragon 636, 4 GB dai RAM e due varianti da 32 e 64 GB di storage interno con supporto MicroSD. Il tutto coordinato da una batteria da 3.000 mAh con Quick Charge 3.0.

BlackBerry KEY2 LE Atomic

Il Quick Charge 3.0 consente di ricaricare fino al 50% in 36 minuti con una batteria che offre fino a 22 ore di utilizzo misto. BlackBerry KEY2 LE Atomic consente quindi di arrivare in fondo anche alle giornate di utilizzo più intenso.

BlackBerry KEY2 LE Atomic: comparto multimediale

BlackBerry KEY2 LE Atomic possiede una doppia fotocamera anteriore con sensori da 13 MP + 5 MP che include la modalità Ritratto. E’ dotato di una singola fotocamera frontale con sensore da 8 MP con flash LCD che contiene Wide Selfie e Face Beauty.

E’ presente l’integrazione con Google Lens che consente di accedere rapidamente a maggiori informazioni su monumenti, edifici, libri e altro, semplicemente “puntando la fotocamera” del BlackBerry KEY2 LE Atomic sull’oggetto in questione.

Potrebbe interessarti: Honor 10 Lite ufficiale: notch a goccia e Android 9 Pie

BlackBerry KEY2 LE Atomic può già essere acquistato tramite pre-order sullo store ufficiale di BlackBerry Mobile a partire da 429 € con la versione da 64 GB di storage interno e Dual-SIM. Lo smartphone sarà disponibile a partire dal 6 dicembre.

Tags
Back to top button
it_ITItalian
en_USEnglish it_ITItalian

AdBlock Rilevato

Questo sito non contiene annunci invasivi. Vi preghiamo di disabilitare AdBlock per poter continuare a navigare