Fotografia

Black Friday: forti sconti su Sony Mirrorless ed obiettivi!

Amazon, per celebrare la giornata del Black Friday di quest’anno, ha scontato numerosi prodotti fotografici targati Sony. Tra questi spuntano maggiormente la Sony A7II, la Sony A6000 e il Sony FE 50mm F/1.8.

Black Friday: cosa troviamo scontato quest’anno?

Anche quest’anno si celebra il Black Friday e così numerose aziende, tra cui Amazon, hanno apportato delle riduzioni di prezzo su numerosi prodotti disponibili nel loro catalogo.

Oltre agli assistenti digitali Echo, Amazon, ha quest’anno proposto numerosi sconti su attrezzatura fotografica di buon livello (cosa che l’anno scorso non c’era stata). Troviamo soprattutto riduzioni di prezzo sui prodotti targati Sony, Panasonic e Canon.

Black Friday: gli sconti sull’attrezzatura Sony!

Amazon ha voluto concentrare quest’anno maggiormente i suoi sconti fotografici sull’attrezzatura targata Sony. I prodotti scontati sono molteplici e includono, oltre ad ottiche economiche della serie Fullframe ed APS-C, anche Mirrorless molto richieste sul mercato.

Black Friday Amazon Sony A7ii
Sony A7II

 

Le riduzioni di prezzo più interessanti sono proprio quelle legate a macchine come la Sony A7II e la Sony A6000 (trovate la nostra recensione qui), due Mirrorless che appartengono a due mercati diversi, che però condividono un rapporto qualità/prezzo molto interessante ed intrigante.



La Sony A7II viene infatti proposta al prezzo di 1389 dollari con in kit con il 28-70mm F/3.5-5.6 (con possibile cashback di -200 euro), mentre la Sony A6000 si trova al prezzo di 479 euro con in kit il 16-50mm F/3.5-5.6. Troverete questi, ed altri sconti su accessori ed obiettivi targati Sony, qui sotto passando dal nostro link per l’acquisto.

Sconti Black Friday Sony

Tags
Back to top button
it_ITItalian
en_USEnglish it_ITItalian

AdBlock Rilevato

Questo sito non contiene annunci invasivi. Vi preghiamo di disabilitare AdBlock per poter continuare a navigare