Mobile

Wind: ecco le offerte per il Black Friday!

Anche Wind, seguendo l’esempio di altri operatori come TIM o Vodafone, ha deciso di aderire al Black Friday con una nuova campagna SMS. Questa campagna è indirizzata ad alcuni ex-clienti che vogliono tornare con l’operatore.

Wind: le offerte per il Black Friday

Le offerte in particolare sono la Wind All Inclusive 30 Fire e la All Inclusive 30 Flash. La All Inclusive 30 Fire presenta minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, 100 SMS verso tutti i numeri e 30 GIGA in 4 LTE. Tutto ad un costo di 4,99 euro al mese.

La seconda offerta invece, la All Inclusive 30 Flash, presenta minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, 100 SMS verso tutti i numeri e 30 GIGA in 4G LTE. Tutto ad un prezzo di 6,99 euro al mese.

Wind: testi SMS inviati ad alcuni ex-clienti

Per quanto riguarda la prima offerta, la All Inclusive 30 Fire, il testo dell’SMS che è stato inviato è il seguente:

WIND Black Friday è da urlo! Attiva 30GB, minuti illimitati e 100 SMS a 4,99E/mese entro il 28/11 e per te 100GB in regalo. Info e attivazione nei nostri negozi

Wind

Per quanto riguarda invece la seconda offerta, la All Inclusive 30 Flash, il testo dell’SMS inviato dall’operatore è:

WIND Black Friday è da urlo! Attiva 30GB, minuti illimitati e 100 SMS a 6,99E/mese entro il 28/11 e per te 100GB in regalo. Info e attivazione nei nostri negozi.

Potrebbe interessarti: Honor 10 Lite ufficiale: notch a goccia e Android 9 Pie

Per entrambe le offerte non conosciamo i costi di attivazione, ma sappiamo che con tutte e due le offerte l’operatore attiverà gratuitamente la GIGA Max 100. Questo bundle prevede 100 GIGA da utilizzare entro 1 anno dall’attivazione.

Tags
Back to top button
it_ITItalian
en_USEnglish it_ITItalian

AdBlock Rilevato

Questo sito non contiene annunci invasivi. Vi preghiamo di disabilitare AdBlock per poter continuare a navigare