Mobile

Ecco come sfruttare il 10% di sconto sull’app di Banggood!

Banggood, noto rivenditore cinese di elettronica ed accessori, ha avviato una promozione molto interessante per chi utilizza la sua applicazione mobile. Tramite quest’ultima sarà infatti possibile sfruttare uno sconto del 10% su tutti i prodotti disponibili nello store.

Banggood: come sfruttare la promozione?

Il noto sito Banggood ha acquistato in questi anni un grande successo grazie alla sua affidabilità e ai suoi prezzi sempre più concorrenziali. Di recente, il noto sito, ha avviato una promozione che permetterebbe di poter sfruttare uno sconto del 10% per il primo acquisto tramite l’applicazione ufficiale.

Per poter scaricare l’applicazione, e così poter sfruttare lo sconto, bisognerà inserire l’email nell’apposita casella evidenziata in questo link di riferimento.

Banggood: come funziona l’applicazione ufficiale?

L’applicazione di Banggood è disponibile sugli store di Android ed IOS in forma gratuita. Tramite quest’ultima è possibile tenere sott’occhio le principali promozioni e i principali sconti che si susseguono nelle varie settimane senza dover passare per forza dal sito ufficiale.

Banggood APP IOS

Inoltre, l’applicazione, ci tiene informati costantemente sul movimento dei nostri pacchi garantendoci un servizio di controllo sempre efficiente e veloce. Per qualsiasi problema legato alla spedizione, è disponibile un’area apposita dove poter ricevere delle risposte immediate ai nostri quesiti.



Vi ricordiamo che per poter approfittare del 10% di sconto, dovrete scaricare l’applicazione tramite il nostro link di riferimento e creare successivamente un nuovo profilo.

Sconto 10% Nuovi Clienti

Tags
Back to top button
it_ITItalian
en_USEnglish it_ITItalian

AdBlock Rilevato

Questo sito non contiene annunci invasivi. Vi preghiamo di disabilitare AdBlock per poter continuare a navigare