Fotografia

Olympus al lavoro su tre nuove ottiche per la E-M1X

Olympus, al seguito dell’imminente uscita della sua E-M1X, starebbe lavorando alla costruzione di tre nuove ottiche che accompagneranno la macchina nella sua presentazione ufficiale.

Olympus E-M1X: ci siamo quasi!

Sono ormai molte settimane che parliamo di Olympus e della sua prossima Mirrorless in uscita ad inizio 2019. La macchina, che prenderà molto probabilmente il nome di E-M1X, è una Mirrorless con sensore Micro 4/3 che proverà a ristabilire gli equilibri nel mercato del piccolo formato.

Dietro questa macchina sono girati numerosi rumors che l’hanno posta, fin da subito, come una macchina molto interessante e ricche di aspettative. Per questo motivo la messa in produzione di nuove ottiche è di fondamentale importanza per la riuscita della mossa di mercato della casa giapponese.

Le tre ottiche che accompagneranno l’uscita della E-M1X

Secondo i rumors provenienti da 43rumors.com, Olympus, starebbe lavorando su tre ottiche zoom di media ed alta qualità. Tra queste spuntano uno zoom grandangolare e due zoom tele luminosi.

Olympus E-M1X Ottiche

L’Olympus E-M1X potrà così sfruttare, oltre alle attuali ottiche della casa, degli obiettivi perfetti per lei visto il suo indirizzo commerciale legato alla fotografia sportiva e di avifauna. Molto probabilmente saranno presentati anche degli accessori legati al mondo video e al mondo dell’illuminazione fotografica (flash e luci).



La casa giapponese proverà ad offrire delle prestazioni mai viste prima in tutto il mondo Olympus, con anche la presunzione di superare Panasonic nel settore delle Micro 4/3. Non ci resta quindi che aspettare qualche altra settimana per conoscere le reali caratteristiche di questa E-M1X e le novità che porterà nel mercato.

Tags
Back to top button
it_ITItalian
en_USEnglish it_ITItalian

AdBlock Rilevato

Questo sito non contiene annunci invasivi. Vi preghiamo di disabilitare AdBlock per poter continuare a navigare