Mobile

TIM regala internet e cinema per il Black Friday!

Secondo gli ultimi rumor TIM, attraverso il Black Friday, dovrebbe regalare internet e biglietti per il cinema con l’iniziativa Party. Non sono però noti tutti i dettagli di questa promozione.

TIM: internet e cinema in regalo

Secondo i rumor a partire dai prossimi giorni e fino al 23 Novembre TIM sarebbe pronta a regalare Giga illimitati per 1 mese ai primi 100.000 clienti che attivano l’offerta. A differenza di come dice l’offerta, la promozione consiste nell’avere fino a 500 GB di internet da usare in 30 giorni e 6 GB in Europa con il Roaming.

L’offerta dovrebbe essere attivabile da tutti i clienti TIM, non fa differenza se si è anche clienti mobile o fisso. Per quanto riguarda il cinema, fino al 30 novembre i clienti di linea mobile possono richiedere quattro voucher cinema 2 x 1. Questi voucher consentono a due persone di entrare al cinema pagando un solo biglietto dal lunedì a venerdì. Tutto attraverso l’iniziativa Party.

TIM: rimodulazione offerte Business

Per i clienti TIM Business ci sono brutte notizie, in quanto a partire dal 1 gennaio 2019 si saranno delle modifiche contrattuali relative alle linee fisse attivate prima del 31 agosto 2018. L’aumento sarà di 10 euro IVA esclusa per i clienti con partita IVA.

TIM

Per le medie e grandi aziende l’aumento sarà di 4 euro, ma riguarda soltanto alcune offerte, tra cui: Linea Valore+, Linea Voce, Linea telefonica affari, Linea telefonica entrante, Accesso Base Singolo Affari, e Linea Valore+ ISDN Primario, Servizio telefonico ISDN PRIMARIO (PRA) e di 8 euro per le offerte Linea Valore+ ISDN, Linea Valore+ ISDN (GNR), Linea Valore+ ISDN (GNR SP), Linea Voce ISDN, Linea ISDN, ISDN dati base (singolo e multi-accesso).

Potrebbero interessarti: Black Friday offerte: i migliori prodotti fotografici scontati | Offerte del Black Friday iniziano con gli Amazon Echo

Tutti i clienti TIM interessati riceveranno comunque alla fine di novembre una comunicazione per questi cambiamenti contrattuali, come previsto dalla legge. Cosa ne pensate dei “regali” effettuati dall’operatore? Sono di vostro gradimento?

Tags
Back to top button
it_ITItalian
en_USEnglish it_ITItalian

AdBlock Rilevato

Questo sito non contiene annunci invasivi. Vi preghiamo di disabilitare AdBlock per poter continuare a navigare