Fotografia

Samyang 35mm XP F/1.2: Prime Immagini Leaked

Nokishita ha pubblicato oggi le prime immagini leaked del nuovo Samyang 35mm XP F/1.2: ottica Fullframe per il sistema Reflex di Canon. L’ottica, che verrà presentata tra pochi giorni, fa parte della linea premium della casa cinese.

Samyang 35mm XP F/1.2: Prime Impressioni

Il nuovo Samyang 35mm XP F/1.2 si mostra per la prima volta oggi in un design fresco e visivamente robusto. La casa cinese sta lavorando duramente per offrire, nel minor tempo possibile, un’offerta in termini di ottiche da far incuriosire la maggior parte del pubblico e, questo nuovo 35mm XP, rientra perfettamente in questo piano.

Con la sua apertura di F/1.2, l’ottica, può regalare tantissime soddisfazioni a tutti coloro che hanno intenzione di usare questo prodotto in contesti di fotografia di ritratto, oppure, in situazione di luminosità scarsa.

Samyang 35mm XP F/1.2: Prime Immagini

Nokishita ha oggi sbalordito tutti pubblicando le prime immagini leaked del nuovo Samyang 35mm XP F/1.2. Il sito in questione si è dimostrato essere molto affidabile in passato, per questo motivo, queste immagini possono rappresentare perfettamente il prodotto finale.Samyang 35mm XP F/1.2 Canon Fullframe

L’ottica si presenta in un corpo ben costruito e dalle dimensioni abbastanza equilibrate. La serie XP di Samyang si è da sempre contraddistinta per la qualità dei suoi obiettivi, per questo ci aspettiamo un’ottima accoppiata con i corpi macchina Canon muniti di sensori con molti megapixel.



L’apertura di diaframma massima ci spinge a credere che sarà un obiettivo molto apprezzato dai fotografi ritrattisti alla ricerca di un Bokeh con una focale inusuale per il genere. Il Samyang 35mm XP F/1.2 sarà presentato tra pochi giorni e, per qualche tempo, disponibile per le sole Reflex Fullframe di Canon.

Potrebbe interessarti: Samyang AF 14mm F/2.8: la prima ottica autofocus per Nikon F

Tags
Back to top button
it_ITItalian
en_USEnglish it_ITItalian

AdBlock Rilevato

Questo sito non contiene annunci invasivi. Vi preghiamo di disabilitare AdBlock per poter continuare a navigare