Mobile

Honor 10 Lite ufficiale: notch a goccia e Android 9 Pie

Honor 10 Lite, dopo vari rumor ed indiscrezioni con tanto di certificazioni TENAA, viene finalmente presentato in Cina. Si tratta di un nuovo smartphone di fascia media di cui già conoscevamo, grazie alle certificazioni TENAA, design e specifiche tecniche.

Honor 10 Lite: dettagli e scheda tecnica

Honor 10 Lite è dotato di un display da 6,21 pollici FHD+ con notch a goccia. All’interno troviamo un SoC Kirin 710, che ritroviamo su alcuni device Huawei, 4/6 GB di RAM e 64/128 GB di storage interno espandibile tramite Micro SD. Il tutto coordinato da una batteria da 3.400 mAh.

Per quanto riguarda il comparto fotografico Honor 10 Lite è caratterizzato da una doppia fotocamera posteriore con sensori da 13+2 MP e una singola fotocamera anteriore con sensore da 24MP. Il sistema operativo montato è Android 9 Pie con personalizzazione EMUI 9.0.

Honor 10 Lite: prezzi e disponibilità

Honor 10 Lite sarà disponibile in Cina a partire da domani, 22 settembre, in varie colorazioni, tra cui: Midnight Black, White, Gradiant Blue e Gradiant Red. Non si sa se tutte queste colorazioni saranno disponibili anche in Europa.

Per quanto riguarda i prezzi delle varie varianti, ecco un piccolo elenco:

  • 4/64 GB – 1399 Yuan (circa 177 euro)
  • 6/64 GB – 1699 Yuan (circa 214 euro)
  • 6/128 GB – 1899 Yuan (circa 240 euro)

Vengono confermati dunque i prezzi che si ipotizzavano per questo Honor 10 Lite, che ricordiamo essere comunque uno smartphone di fascia media.

Potrebbero interessarti: Samsung Galaxy S10: in arrivo una variante con il 5G | TIM regala internet e cinema per il Black Friday

Purtroppo non si conoscono ancora le tempistiche per quando questo nuovo smartphone dovrebbe sbarcare anche in Europa. Siamo fiduciosi del fatto che avremo sicuramente notizie prima della fine di questo 2018, per conoscere prezzi e colorazioni anche qui in Italia.

Tags
Back to top button
it_ITItalian
en_USEnglish it_ITItalian

AdBlock Rilevato

Questo sito non contiene annunci invasivi. Vi preghiamo di disabilitare AdBlock per poter continuare a navigare