Android

OnePlus 7: Snapdragon 8150 e modulo 5G IRumorsI

Una delle nuove tecnologie che verranno implementate a breve sui terminali è la connessione 5G. Uno dei produttori che è pronta ad implementarla è OnePlus. A tal proposito, sono stati rilasciati dei rumors riguardanti il prezzo ed alcune componenti tecniche.

OnePlus: in arrivo lo Snapdragon 8150

Riguardo al cuore pulsante di questo OnePlus, dovremmo trovare il nuovissimo SoC targato Qualcomm. Infatti, dovrebbe essere il primo terminale a montare lo Snapdragon 8150, processore molto prestante. Non sappiamo se sarà molto evidente la differenza con il modello precedente 845.

Riguardo al modulo 5G, dovrebbe essere implementato un modem Snapdragon X50. Questa nuova tecnologia dovrebbe aumentare la velocità della connessione. Si pensa che i primi terminali che monteranno il 5G, non riusciranno ad offrire in massa alla nuova rete. Anche perché ci vorrà del tempo prima che questa rete si propaghi in tutto il globo.

OnePlus 7: il prezzo sarà molto elevato

Riguardo al prezzo, ci troviamo dinanzi ad un terminale relativamente costoso. Infatti, il prezzo dovrebbe lievitare di circa 100€.

oneplus
Ovviamente, questo aumento di prezzo è giustificato da una scheda tecnica di tutto rispetto. Anzi, questo OnePlus 7 potrebbe essere il primo terminale a montare delle componenti all’avanguardia.

Potrebbe interessarti: Spotify Premium: tornano i 3 mesi a soli 99 centesimi

Purtroppo, non abbiamo ulteriori informazioni riguardanti questo nuovo OnePlus 7. Supponiamo che venga implementato il sensore fingerprint direttamente nel display. Non sappiamo se continuerà ad essere adottata la soluzione a goccia (notch) per ottimizzare la quantità di cornici che circonderà il display.

Tags

Alessandro Ricatti

Sono un ragazzo di 21 anni che ha una passione smisurata per tutto ciò che possiede uno schermetto. Amante della tecnologia per passione, #Android addicted per scelta

Related Articles

Back to top button
Close