Mobile

Instagram Vs profili fake: chi vincerà?

Fin da quando è stata rilasciata, il desiderio di tutti gli utenti di Instagram è stato quello di avere moltissimi followers. A tal proposito, si arrivava ad utilizzare applicazioni di terze parti, che ci permettevano di acquistare dei veri seguaci. Finalmente, grazie ad alcuni tools sarà possibile eliminare questi account fake.

Instagram: addio agli account fake

Grazie ad un nuovo strumento, che utilizza il Machine Learning, in quel di Instagram riusciranno a preservare la veridicità degli account. L’obiettivo di questo nuovo tools è quello di eliminare tutti gli account farlocchi.

Ovviamente, tutti gli utenti che adoperano questo servizio, riceveranno un messaggio da parte dell’applicazione. Infatti, esiste un vero e proprio business intorno a questo fenomeno. Ad esempio, aumentando il numero di followers, è possibile sbloccare le funzioni aggiuntive del celebre social.

Instagram: account avvisato, mezzo salvato

Ma come funzionerà effettivamente questa pulizia? Tutti gli account che possiedono dei followers farlocchi verranno tempestivamente avvisati da Instagram. Così facendo, l’utente dovrà eliminare i profili fake. Ovviamente, non è detto che tutti gli utenti che possiedono dei followers farlocchi, lo sappiano o lo abbiano fatto di propria scelta.

instagram
Non sappiamo cosa potrebbe succedere se l’utente ignori il messaggio e non effettui questa pulizia. Dopo aver ricevuto il messaggio, Instagram ci inviterà a cambiare tempestivamente la password del nostro profilo.

Potrebbe interessarti: OnePlus 7: Snapdragon 8150 e modulo 5G IRumorsI

Cosa succederà se un utente decidesse di non eliminare i propri followers fake? Non ci resta che attendere di ricevere ulteriori informazioni riguardanti questo tanto atteso aggiornamento.

Tags
Back to top button
it_ITItalian
en_USEnglish it_ITItalian

AdBlock Rilevato

Questo sito non contiene annunci invasivi. Vi preghiamo di disabilitare AdBlock per poter continuare a navigare