Android

Xiaomi Pocophone F1 riceve MIUI 10 Global Beta

Xiaomi Pocophone F1 è uno dei dispositivi più interessanti di questo 2018. Xiaomi ha ufficialmente iniziato a distribuire Android 9 Pie con ovviamente MIUI 10 Global Beta. Lo smartphone riceve quindi uno degli aggiornamenti più importanti dell’ultimo periodo.

Xiaomi Pocophone F1: arriva la MIUI 10 Global Beta

Xiaomi Pocophone F1 aveva già ricevuto una version beta di Android 9 Pie però faceva parte di una closed beta e non disponibile per tutti gli utenti. Il nuovo aggiornamento è chiamato MIUI 10 Global Beta ROM 8.11.15 dove è presente Android 9 Pie con tutte le novità che questo aggiornamento porta.

Xiaomi ha inoltre promesso che con il suo Xiaomi Pocophone F1 ci saranno numerosi aggiornamenti. Il dispositivo, infatti, nato con Android 8.1 Oreo arriverà fino ad almeno Android Q. E’ uno smartphone molto interessante anche sotto questo punto di vista.

Xiaomi Pocophone F1 disponibilità MIUI 10 Global Beta

Il nuovo aggiornamento è molto consigliato da parte dell’azienda e questo fa capire che essendo comunque una beta è abbastanza stabile e i feedback sono molto positivi. Per effettuare l’aggiornamento potete scaricare la ROM di ripristino o la ROM Fastboot.

Xiaomi Pocophone F1

Ricordiamo che Xiaomi Pocophone F1 è dotato di un Snapdragon 845, display da 5,99 pollici FHD+ con notch, 8 GB di RAM, 64 GB di storage interno. Il tutto coordinato da una batteria da 4.000 mAh.

Potrebbero interessarti: Huawei P Smart 2019 in Europa a partire da 199 euro | Samsung One UI: un video ci mostra la nuova interfaccia

Sono presenti diverse varianti a prezzi diversi, abbiamo la versione 6/64 GB a circa 260 euro, la versione 6/128 GB a circa 299 euro, la versione 8/256 GB a circa 359 euro e infine la 8/256 con cover in Kevlar a circa 370 euro.

Tags
Back to top button
it_ITItalian
en_USEnglish it_ITItalian

AdBlock Rilevato

Questo sito non contiene annunci invasivi. Vi preghiamo di disabilitare AdBlock per poter continuare a navigare