Fotografia

Nikon Z7: nuovo firmware disponibile al download!

Nikon ha rilasciato, poche ore fa, un nuovo firmware per la sua Nikon Z7. Tra le principali novità troviamo la risoluzione di numerosi problemi legati al mirino elettronico e ai crash del sistema.

Nikon Z7: nuovo firmware 1.02

La Nikon Z7 sta scaturendo un buon successo sul mercato in termini di vendite anche se, alcuni clienti, hanno riscontrato negli ultimi mesi alcuni problemi legati al mirino elettronico e ai crash di sistema.

Secondo quest’ultimi, la Z7, in situazioni particolari, presentava un noioso flickering del mirino elettronico che non permetteva di poter osservare la scena in maniera pulita e completa. Il nuovo aggiornamento ha risolto completamente questo problema riuscendo a rendere la Z7 ancora più stabile.

Nikon Z7: cosa ha risolto il nuovo firmware?

Il nuovo firmware 1.02 porta una maggior stabilità a tutto il sistema della Nikon Z7. Oltre ad un miglioramento in termini di prestazioni, troviamo la risoluzione dei principali problemi che affliggevano la macchina.

Nikon Z7 Firmware 1.02

Tra questi troviamo:

  • Risolto il problema del flikering al mirino elettronico durante la ripresa video in “Priorità di mirino”.
  • Eliminato il problema che causava crash nei programmi di Capture NX o ViewNX con immagini RAW realizzata in modalità HDR
  • Rimosso il problema legato al superamento del limite ISO durante le riprese video
  • Aggiornati alcuni consigli sul display



Nikon sta pian piano risolvendo la maggior parte dei problemi della macchina per garantire un prodotto sempre all’avanguardia e stabile. Per poter vedere se già è disponibile l’aggiornamento per la vostra Z7 andate sul Menù nella voce Aggiornamento Firmware.

Fonte: Dpreview.com

Potrebbe interessarti: Shoten al lavoro su una linea di adattatori per Nikon Z

Tags
Back to top button
it_ITItalian
en_USEnglish it_ITItalian

AdBlock Rilevato

Questo sito non contiene annunci invasivi. Vi preghiamo di disabilitare AdBlock per poter continuare a navigare