Fotografia

Leica D-Lux 7 si mostra nelle prime immagini online

Leica sta concludendo questo 2018 con numerosi prodotti ed accordi. L’ultima macchina che arriverà presto sul mercato è la D-lux 7, fotocamera Micro 4/3, che oggi si è mostrata per la prima volta in delle immagini leaked.

Leica D-Lux 7: stile Panasonic ma cuore Leica

L’ultima macchina della serie D-Lux risale al 2014, anno in cui abbiamo visto rafforzarsi quello che è stato, e che tutt’ora è, il legame tra Panasonic e Leica. La nuova D-Lux 7 è infatti una macchina che si basa sul design della famosa Panasonic Lumix LX100 II, con però all’interno tutto il meglio della tecnologia Leica.

La Mirrorless è una compatta con mirino elettronico che vedrà vita tra poche settimane e che, molto probabilmente, condividerà molte delle sue caratteristiche con la stessa LX100 II. Il suo prezzo, come anche molte delle sue peculiarità, rimangono ancora un mistero.

Leica D-Lux 7: Prime Immagini Leaked

La serie D-Lux non è sicuramente la serie più apprezzata o conosciuta di Leica, però è comunque riuscita negli anni a far parlare di sé grazie al suo rapporto qualità/prezzo decisamente molto interessante.

La macchina si presenta in un corpo molto robusto con un design simile alla Panasonic LX100 II. In prima vista vediamo il classico bollino rosso della casa, scelta alquanto strana vista l’eliminazione di quest’ultimo negli ultimi modelli, e un obiettivo zoom molto compatto.



La D-Lux 7 sarà presentata nei prossimi giorni (si prospetta entro il 20 Novembre) e dovrebbe avere un costo di circa 1200 dollari. Per ulteriori informazioni sul prodotto vi invitiamo a rimanere collegati con noi.

Fonte: Leicarumors.com

Tags
Back to top button
it_ITItalian
en_USEnglish it_ITItalian

AdBlock Rilevato

Questo sito non contiene annunci invasivi. Vi preghiamo di disabilitare AdBlock per poter continuare a navigare