Mobile

Huawei P Smart 2019 in Europa a partire da 199 euro

Huawei P Smart 2019 sarà il primo smartphone di fascia media dell’anno per Huawei e dovrebbe arrivare il prossimo anno a meno di 199 euro. Vediamo insieme i dettagli di questo nuovo dispositivo e che cosa eredita dai suoi predecessori.

Huawei P Smart 2019: HiSilicon Kirin 710

Il SoC che caratterizzerà il nuovo Huawei P Smart 2019 è il Kirin 710, presente nei dispositivi Huawei e Honor del 2019. Il nuovo SoC ha debuttato nel Huawei Nove 3i, conosciuto come P Smart +. E’ composto da 4 core da 2,2 Ghz e 4 core da 1,7 Ghz. La GPU è la Mali G-51.

Il Kirin 710 è il concorrente diretto degli Snapdragon 636 e 660 di Qualcomm. Il SoC dovrebbe essere accompagnato da 3 GB di RAM e 64 GB di memoria interna, come riportato da XDA. E’ comunque ipotizzabile la presenza di altri tagli di memoria, 3/32 GB e 4/64 GB.

Huawei P Smart 2019: display e fotocamere

Il design del Huawei P Smart 2019 dovrebbe avere il cosiddetto notch “a goccia”, presente già nel Huawei Mate 20. Invece delle nuova USB-C, che tutti i dispositivi stanno adottando, avremo una vecchia porta standard micro-USB. Il display sarà di tipo IPS LCD e il “case” realizzato in vetro e metallo.

Huawei P Smart 2019

Per quanto riguarda il reparto fotografico Huawei P Smart 2019 avrà una doppia fotocamera posteriore di cui non conosciamo i dettagli. Probabilmente anche questo device, come tutti gli altri Huawei di questo periodo, avrà un comparto fotografico degno di nota.

Potrebbero interessarti: Samsung One UI: un video ci mostra la nuova interfaccia | Facebook Messenger come sarà possibile eliminare i messaggi

Secondo le varie fonti, il nuovo Huawei P Smart 2019 sarà disponibile dal prossimo gennaio ad un prezzo di 199 euro. Prezzo che può variare a seconda dei tagli di memoria presenti e delle colorazioni adottate. Si tratta di un dispositivo abbastanza accattivante dal punto di vista del rapporto qualità/prezzo. 

Tags
Back to top button
it_ITItalian
en_USEnglish it_ITItalian

AdBlock Rilevato

Questo sito non contiene annunci invasivi. Vi preghiamo di disabilitare AdBlock per poter continuare a navigare