Fotografia

Ricoh GRIII: svelato il prezzo ufficiale della macchina!

Ricoh ha presentato la sua nuova GRIII al Photokina di quest’anno senza però svelarne il prezzo. Qualche giorno fa, a seguito di una breve intervista, è stato annunciato il prezzo ufficiale della macchina in questione: 850 dollari.

Ricoh GRIII: cosa sappiamo con sicurezza?

La Ricoh GRIII è una macchina molto attesa da una più che grande cerchia di fotografi alla ricerca di un corpo compatto e dalle grandi prestazioni. A Photokina sono stati svelati alcuni dettagli della macchina tra cui il sensore da 24MP (APS-C) e lo schermo touchscreen.

A rimanere un mistero sono però le sue altre caratteristiche, tra cui il motore di messa a fuoco che, nel modello precedente, era più che discreto. Ma cosa nasconderà ancora questa macchina?

Ricoh GRIII: prezzo troppo alto?

L’annuncio del prezzo ufficiale della GRIII ha scaturito nel pubblico qualche disapprovazione. La macchina, che si propone come un corpo essenziale, garantisce delle ottime prestazioni con però una scelta di caratteristiche mediocri rispetto al suo prezzo.

Photokina 2018: Ricoh GR III si mostra nelle prime immagini ufficiali

Gli 850 dollari sembrano essere molti per una macchina APS-C con poche features che si propone come una “compatta per tutti i giorni”. Ricoh sta sicuramente lavorando per offrire un prodotto migliore rispetto al passato e per questo motivo è ancora troppo presto per dare delle sentenze.



La Ricoh GRIII è attesa per Marzo 2019 e cercherà di entusiasmare i più devoti o amanti della serie per farsi larga nella massa. La nuova compatta di Ricoh riuscirà ad eguagliare, o superare, le vendite della sua predecessora? Lo vedremo tra pochi mesi!

Fonte: Pentaxrumors.com

Tags
Back to top button
it_ITItalian
en_USEnglish it_ITItalian

AdBlock Rilevato

Questo sito non contiene annunci invasivi. Vi preghiamo di disabilitare AdBlock per poter continuare a navigare