Mobile

Samsung: lo smartphone pieghevole si piegherà in 3 parti

Uno degli smartphone più chiacchierati del momento è sicuramente il terminale pieghevole di Samsung. A tal proposito, giorno dopo giorno, vengono condivise delle nuove indiscrezioni. A questo giro, la notizia di un presunto brevetto, sta facendo impazzire la community informatica.

Samsung Galaxy F: in quante parti si piegherà?

Dopo aver visionato il prototipo presentato al SDC 2018, l’attesa e la voglia di avere informazioni si è fatta molto grande. Infatti, molti utenti hanno condiviso un brevetto molto importante, riguardanti una tecnologia che potrebbe essere utilizzata.

Infatti, visionandolo, ci rendiamo conto di come Samsung abbia brevettato uno smartphone avente ben tre pannelli. Questi sono uniti da duplici cerniere, e ci permettono di ripiegare lo smartphone per ben tre volte. A tal proposito, il display dovrebbe diventare di ben 7” circa in modalità totalmente estesa.

Samsung: quali vantaggi porterà il triplo pannello?

Riguardo ai vantaggi che potrebbe portare il triplo pannello, abbiamo effettuato delle ipotesi. Infatti, potrebbero implementare il comparto fotografico nel primo: questo porterebbe ad utilizzare delle componenti molto elaborate e grandi. Nel secondo pannello potrebbero implementare il SoC e le memorie.

Nel terzo ed ultimo pannello, potrebbero implementare la fantastica S-Pen, con tutti gli ipotetici vantaggi. In questo, potrebbero implementare altre funzionalità che potrebbero alimentare quelle offerte dalla fantastica penna Bluetooth targata Samsung.

Potrebbe interessarti: Samsung: un video teaser ci mostra lo smartphone flessibile

Non ci resta che attendere ulteriori informazioni riguardanti questo terminale futuristico. Ovviamente ci preme ricordare che questi sono solo rumors e che, in quanto tali, potrebbero non corrispondere al prodotto finito.

Tags
Back to top button
it_ITItalian
en_USEnglish it_ITItalian

AdBlock Rilevato

Questo sito non contiene annunci invasivi. Vi preghiamo di disabilitare AdBlock per poter continuare a navigare