Mobile

Nokia 106: il cellulare per tutti (C’è anche Snake)

Ad oggi, sono pochi i produttori di telefoni cellulari. Uno di questi, che continua a produrli è proprio HMD. Per chi non la conoscesse, è il gruppo che ha acquistato e produce tuttora gli smartphone Nokia. Il cellulare in questione è il 106, che va a sostituire completamente il 105, presentato lo scorso anno.

Nokia 106: caratteristiche tecniche

Riguardo alla scheda tecnica, ci troviamo dinanzi ad un telefono cellulare. Infatti, abbiamo un piccolo display da 1,8” con risoluzione QQVGA. Il cuore pulsante di questo terminale è costituito da un SoC MediaTek 6261D, accompagnato da 4 MB di memoria RAM e 4 MB di spazio d’archiviazione.

La batteria è il punto forte di questo Nokia. Infatti, ha una capienza di 800 mAh. Questa dovrebbe garantire 21 giorni di stand-by e 15,7 ore di conversazione: niente male. È presente il connettore Micro USB ed il jack per le cuffie da 3,5mm.

Nokia 106: Snake è presente

Oltre a questo, è presente anche il modulo Dual SIM, feacture molto importante per questo genere di dispositivi. Non manca la torcia, come la tanto amata Radio FM.

nokia 106
Oltre a queste funzionalità, sono presenti anche dei fantastici giochi. Uno fra questi è proprio Snake, il quale è considerato come il gioco più amato dai nostalgici dei cellulari Nokia.

Potrebbe interessarti: Huami: l’azienda cinese sbarca in Italia

Il costo di questo Nokia corrisponde a 20€ circa. Questo 106, è uno di quei terminali che si posiziona nella fascia dei telefoni cellulari. Sono quei dispositivi che devono svolgere solo delle funzioni base, come fare chiamate ed inviare messaggi.

Tags
Back to top button
it_ITItalian
en_USEnglish it_ITItalian

AdBlock Rilevato

Questo sito non contiene annunci invasivi. Vi preghiamo di disabilitare AdBlock per poter continuare a navigare