Fotografia

La Fujifilm X-H2 non arriverà nel 2019

Qualche settimana fa girava la voce della possibile presentazione della Fujifilm X-H2 per l’inizio del 2019. Un nuovo rumor sembra però scongiurare le precedenti analisi tanto che, secondo Fujirumors.com, ci sarà ancora da aspettare prima di poterla vedere dal vivo.

Fujifilm X-H2: più tempo per ulteriori novità

La Fujifilm X-H1 ha scaturito un ottimo successo sul mercato grazie alle sue features indirizzate al mondo del video e della fotografia professionale. Ad aver giovato però al suo successo è stata la strategia commerciale della casa giapponese che, attraverso una scelta di caratteristiche, ha creato una nuova linea di Mirrorless molto intrigante.

La Fujifilm X-H2 dovrà così mantenere le ottime vendite della sua predecessora, garantendo però delle novità ideali e ben studiate. La scelta di rimandare una sua possibile presentazione è così di fondamentale importanza, anche perché, in questo momento Fujifilm sta godendo di ottima salute nel mercato APS-C.

Fujifilm X-H2: cosa ci dobbiamo aspettare?

La seconda versione della linea X-H dovrà mantenere quelle che sono state le principali caratteristiche dell’attuale versione, ovvero: la stabilizzazione interna e il corpo robusto ed adatto alle situazioni più estreme.

Fujifilm X-H1 Mirrorless APS-C
Fujifilm X-H1

Ovviamente ci aspettiamo di ritrovare delle novità inerenti al sistema di messa a fuoco e alla qualità d’immagine che, pur essendo al top già nell’attuale modello, deve pur sempre scontrarsi con il veloce sviluppo delle tecnologie Fullframe.



Fujifilm ha in mente grandi cose per la sua X-H2 e per questo motivo sembra poter essere ancora troppo presto per poterla vedere dal vivo. Non ci resta quindi che aspettare ulteriori nuove notizie su questo corpo macchina.

Potrebbe interessarti: Annunciato il prezzo ufficiale della Fujifilm GFX 100S

Tags
Back to top button
it_ITItalian
en_USEnglish it_ITItalian

AdBlock Rilevato

Questo sito non contiene annunci invasivi. Vi preghiamo di disabilitare AdBlock per poter continuare a navigare