Mobile

Whatsapp Ranking i cambiamenti con l’ultimo aggiornamento

Whatsapp ranking disponibile nell’ultima versione per iOS e in versione Beta su Android. Si tratta di una nuova funzionalità introdotta dal team di sviluppo di Whatsapp.

Whatsapp ranking cosa è

La nuova funzione di Whatsapp Ranking vi da la possibilità di ordinare i contatti e le chat di Whatsapp utilizzando un algoritmo che tiene conto di diversi elementi.In particolare il numero di chat quotidiane, con una valutazione maggiore nel caso in cui vengono scambiati contenuti multimediali, le chiamate vocali o la presenza del contatto in gruppi comuni. Whatsapp Ranking sarà visibile nella scheda stato con i contatti in cima alla lista che saranno visualizzati per primi in base alla classificazione.
whatsapp ranking
Non verranno dunque mostrati per primi gli aggiornamenti più recenti ma quelli che, secondo WhatsApp, dovrebbero interessare maggiormente gli utenti.Sarà comunque necessario attendere qualche giorno per vedere dei risultati affidabili. Al momento la nuova funzione di ranking è in fase beta su Android e disponibile solo per gli utenti Apple, ma riteniamo che presto verrà estesa a tutti.Potrebbero anche interessarti: Amazon Prime gratis come averlo per il Black Friday | Black Friday e Cyber Monday offerte in arrivo su Amazon

Tags
Back to top button
it_ITItalian
en_USEnglish it_ITItalian

AdBlock Rilevato

Questo sito non contiene annunci invasivi. Vi preghiamo di disabilitare AdBlock per poter continuare a navigare