Mobile

Vodafone Special 10 GB: torna l’offerta a 5 euro al mese

Vodafone sta proponendo l’offerta Vodafone Special 10 GB ad alcuni già clienti. L’offerta è attivabile tramite l’applicazione ufficiale MyVodafone o attraverso SMS, 42100, 42200 e 40333. Questa volta l’offerta viene proposta a 5 euro al mese.

Vodafone Special 10 GB: dettagli dell’offerta

I clienti selezionati da Vodafone possono attivare la Vodafone Special 10 GB che in particolare prevede:

  • Minuti illimitati verso tutti
  • 1000 SMS verso tutti
  • 10 GB in 4G
  • Vodafone Pass Social&Chat
  • 5 euro al mese

L’offerta, come già scritto, non è attivabile da tutti ma soltanto dai clienti selezionati dall’operatore tramite i canali ufficiali. Non sembrerebbe avere costi di attivazione ed è possibile attivarla almeno fino al 24 novembre.

Vodafone Special 10 GB: Pass Social&Chat

Nella Vodafone Special 10 GB è incluso il Pass Social&Chat, che permette di navigare senza consumare GB nelle principali app social presenti. Fa parte dei tre Pass promossi da Vodafone insieme a Pass Music e Pass Video che permettono di ascoltare e vedere video senza consumare GB.

Vodafone Special 10 GB

Precisamente la applicazioni attualmente incluse sono: Facebook, Instagram, Twitter, Linkedin, Snapchat, Tumblr, Pinterest, Happn, Imo, ASKfm, Whatsapp, Skype, Telegram, Viber, WeChat, iMessage, Message+, Call+, Hallo, Viber. L’offerta non comprende le chiamate Voip.

Potrebbero interessarti: Alexa: i comandi base per tutti gli Amazon Echo | Honor 10 Lite: in arrivo alla fine dle 2018?

La Vodafone Special 10 GB non è sicuramente l’offerta di Vodafone più ricca mai lanciata ma è sicuramente la più economica e con il miglior rapporto qualità-prezzo. Voi avete ricevuto comunicazione da parte di Vodafone? Attiverete questa offerta? Scrivetelo pure nei commenti.

Tags
Back to top button
it_ITItalian
en_USEnglish it_ITItalian

AdBlock Rilevato

Questo sito non contiene annunci invasivi. Vi preghiamo di disabilitare AdBlock per poter continuare a navigare