Fotografia

Sony A6700/A7000: nuovi rumors sulle specifiche

Oggi sono arrivati online nuovi rumors sulla prossima Mirrorless APS-C targata Sony: la Sony A6700/A7000. Secondo SonyAddict, la Mirrorless in questione, avrà un sensore da 26MP e potrà sfruttare un buffer di 12FPS.

Sony A6700/7000: cosa sappiamo in merito?

Negli scorsi mesi abbiamo discusso moltissimo sulle future Mirrorless APS-C della casa giapponese. Sony sembra voler puntare alto anche in questo settore e per questo motivo è pronta a presentare un prodotto molto competitivo.

La nuova Sony A6700/A7000 presenterà così un nuovo design con, molto probabilmente, un mirino centrale (a discapito di quello laterale tipico della serie APS-C attuale) e un sistema di messa a fuoco davvero notevole. A rimanere invariati saranno i pesi e le dimensioni che si manterranno molto leggeri ed adatti a questa tipologia di settore fotografico.

Sony A6700/7000: doppio slot SD e Quick Charging

I nuovi rumors arrivati poche ore fa in rete mettono sul piatto delle novità molto interessanti. La Sony A6700/A7000 riceverà delle importanti modifiche, non solo nel reparto prettamente fotografico, ma anche nel reparto elettronico.

Sony A7000 Specifiche Tecniche

La macchina potrà infatti supportare due schede SD, una in più rispetto alla generazione attuale, e potrà essere caricata tramite la nuova tecnologia del Quick Charging. Queste due novità sono molto importanti poiché portano, finalmente, le macchine APS-C della Sony ad un livello quasi professionale.


Non mancheranno ovviamente dei miglioramenti lato sistema di stabilizzazione e tracking del soggetto, due caratteristiche che abbiamo già visto essere molto mature sulle ultime macchine uscite sul mercato. La Mirrorless è attesa per il 2019, non ci resta quindi che aspettare qualche altra settimana per ulteriori novità sul prodotto in questione.

Sony A6700/A7000 Possibili Specifiche

  • Sensore da 26MP APS-C
  • 12FPS
  • 4k 60p
  • 2k 180p
  • 10bit
  • Doppio slot SD
  • Quick Charging
  • 560g

Tags
Back to top button
it_ITItalian
en_USEnglish it_ITItalian

AdBlock Rilevato

Questo sito non contiene annunci invasivi. Vi preghiamo di disabilitare AdBlock per poter continuare a navigare