Mobile

Samsung: un video teaser ci mostra lo smartphone flessibile

Uno dei terminali più chiacchierati di questo periodo è sicuramente lo smartphone pieghevole di Samsung. Dopo aver ricevuto indiscrezioni riguardanti il prezzo è stato pubblicato un altro video che raffigura il terminale.

Samsung: pubblicato un video teaser

Al centro di moltissimi dibattiti, il terminale pieghevole è lo smartphone che potrebbe rivoluzionare il mercato. A differenza del prototipo mostrato alla conferenza Samsung, in questo nuovo video spuntano dei particolari non indifferenti.

Infatti, possiamo visionare il metodo con il quale è possibile flettere il terminale. Nella parte centrale, è presente una cerniera molto simile a quella utilizzata da Microsoft nel Surface 2. Questa, permetterà di piegare il terminale in base all’uso che più ci serve.

Samsung: vetri curvi ed infinity display

Oltre alla cerniera centrale, abbiamo anche delle informazioni riguardanti il design di questo terminale futuristico. Infatti, come tutti i top di gamma coreani, troveremo lo schermo ed il display con delle smussature laterali. Questi, oltre ad incrementare l’ergonomia, rendono lo smartphone molto bello.

Ovviamente, non sappiamo se, già a bordo di questo terminale, verranno adoperati nuovi “stili”: Infinity U, V, O e New. In base alla configurazione utilizzata, sapremo se la camera anteriore sarà integrata nel display o meno.

Potrebbe interessarti: Samsung: lo smartphone pieghevole avrà un prezzo elevato

Non ci resta che attendere di ricevere ulteriori informazioni di questo nuovo prodotto. Samsung, con il Galaxy F, proporrà un terminale diverso dal solito, che finalmente si differenzia da tutti i top di gamma attuali. L’unico neo dovrebbe riguardare il prezzo. Infatti, dovrebbe costare ben 2.000.000 won coreani.

Tags
Back to top button
it_ITItalian
en_USEnglish it_ITItalian

AdBlock Rilevato

Questo sito non contiene annunci invasivi. Vi preghiamo di disabilitare AdBlock per poter continuare a navigare