Fotografia

Olympus E-M1X: online le prime specifiche tecniche

Arrivano nuovi rumors sulla prossima Mirrorless di casa Olympus: l’Olympus E-M1X. Secondo 43rumors.com, la macchina, avrà un sensore da 20MP (Micro 4/3) e potrà scattare immagini con delle raffiche da 18FPS.

Olympus E-M1X: cosa sappiamo con sicurezza?

Manca ormai pochissimo alla presentazione della nuova top di gamma della casa produttrice giapponese. La E-M1X è una Mirrorless Micro 4/3 che punta a stravolgere il mercato offrendo, fra le sue tante cose, un comparto video molto performante.

In questo momento siamo certi della presenza di un grip, come sulla Canon 1D, della possibilità di poter registrare video in 4K e di un sistema di messa a fuoco super evoluto. Tutto il resto rimane ancora un mistero da svelare.

Olympus E-M1X: le prime caratteristiche online

Oggi sono arrivate le prime possibili caratteristiche della nuova E-M1X. Secondo il rumor, la macchina, avrà un sensore da 20MP (Micro 4/3), 18FPS e un recupero del file di 7.5 stop. Inoltre, vedremo l’introduzione della registrazione video alla risoluzione massima del 4K.

Olympus E-M1X Mirrorless Grip

La E-M1X, che costerà sui 3000 dollari, introdurrà anche la possibilità di poter essere caricata tramite Powerbank o USB. Quest’ultima era una feature molto richiesta dalla clientela e un punto di debolezza dell’attuale sistema Mirrorless della casa rispetto alla concorrenza.



L’Olympus E-M1X è attesa per Gennaio 2019 e creerà, secondo l’idea dell’azienda, una nuova linea di macchine indirizzate alla fotografia sportiva/avifauna e al video superiore alla concorrenza. Per ulteriori novità sul prodotto in questione non ci resta quindi che aspettare qualche altra settimana per ricevere notizie più certe ed accreditate.

Tags
Back to top button
it_ITItalian
en_USEnglish it_ITItalian

AdBlock Rilevato

Questo sito non contiene annunci invasivi. Vi preghiamo di disabilitare AdBlock per poter continuare a navigare