Mobile

Huami: l’azienda cinese sbarca in Italia

Una delle aziende facenti parti della galassia Xiaomi è Huami. A tal proposito, siamo felici di comunicarvi che Amazfit è approdata ufficialmente in Italia, rendendo la vita più semplici a tutti i possessori del loro smartwatch.

Huami: cosa cambia per gli utenti

A tal proposito, questa è una notizia molto attesa per la community del robottino verde. Infatti, questo comporterà dei maggiori vantaggi riguardanti la garanzia e l’assistenza degli smartwatch. Vi ricordiamo che, solo lo scorso anno, sono state create le relative pagine social (Facebook e Instagram) relative a Huami Italia.

Forse, stavano aspettando che prima si consolidasse sul territorio italiano Xiaomi, per poi instaurarsi nel Bel Paese, e perché no, creare un vero e proprio Store fisico. Questo, potrebbe portare dei vantaggi non indifferenti, anche relativi al prezzo di vendita dei propri prodotti.

Huami: i prodotti che hanno fatto la fortuna dell’azienda

Ci potrebbero essere degli utenti che non conoscono questo brand. A tal proposito, vi ricordiamo quali sono stati i prodotti che hanno fatto la fortuna dell’azienda cinese. Il primo fra tutti è l’Amazfit Bip. Questo è uno smartwatch molto simile all’Apple Watch. Ha dalla sua parte autonomia molto elevata e sistema operativo Android.

huami
L’altro prodotto che ha reso nota l’azienda asiatica è stato l’Amazfit Pace. Questo, a differenza del prodotto precedente, possiede una cassa circolare, realizzata completamente in ceramica. Ha dalla sua parte un’elevata autonomia, il display Transflective ed il sistema operativo Android.

Potrebbe interessarti: Amazfit Bip guida completa per cambiare la watch face

Anche Huami, come Xiaomi, deciderà di aprire un centro sul territorio italiano? Così facendo, riuscirà a rendere alla portata di tutti i propri prodotti?

Tags
Back to top button
it_ITItalian
en_USEnglish it_ITItalian

AdBlock Rilevato

Questo sito non contiene annunci invasivi. Vi preghiamo di disabilitare AdBlock per poter continuare a navigare