Mobile

Samsung Galaxy M: due modelli in arrivo come entry level

Samsung ha molte serie di smartphone di fascia entry level. Di questi fanno parte le serie Galaxy J, Galaxy ON e Galaxy C, da diversi giorni circolano indiscrezioni sulla possibilità da parte dell’azienda di unire le tre serie in una nuova gamma Samsung Galaxy M.

Samsung Galaxy M: i dettagli dei nuovi smartphone

A favore di questi rumor e di queste ipotesi è un recente report di Sammobile che fa riferimento a due modelli SM-M205F e SM-M305F. Il presunto nome commerciale di questi due dispositivi dovrebbe corrispondere a Samsung Galaxy M 20 e Galaxy M 30, ma non si hanno conferme sotto questo punto di vista.

I colleghi di Sammobile forniscono altre informazioni sulle caratteristiche tecniche di questi due nuovi dispositivi, soprattutto dal punto di vista dello storage interno. SM-M205F (Samsung Galaxy M 20) sarà disponibile nelle varianti con 32 GB e 64 GB, SM-M305F nelle varianti da 64 GB e 128 GB. Entrambi avranno la versione Dual SIM e in alcuni mercati in versione a singola SIM.

Samsung Galaxy: tempi di distribuzione

Il processo di transizione verso questa nuova linea Samsung Galaxy M dovrebbe concludersi entro la fine del 2019. I nuovi dispositivi, Galaxy M20 e M30, saranno i primi modelli di una linea che nei prossimi mesi/anni diventerà molto più ricca. Ovviamente sarà inevitabile la cancellazione delle linee J, On e C.

La linea Galaxy A continuerà ad essere potenziata introducendo dispositivi di fascia alta. La futura lineup di Samsung dovrebbe articolarsi in questo modo: Samsung Galaxy M (entry level), Samsung Galaxy A (fascia media), Samsung Galaxy S (fascia alta).

Potrebbero interessarti: Blackberry KE2LE arriva in Italia | Prezzi e disponibilità | Samsung: il nuovo design implementa il notch 

Attraverso questa nuova Samsung Galaxy M, l’azienda sudcoreana non sembra intenzionata a far soldi: l’obiettivo è quello di consolidare la sua posizione nei mercati dove l’influenza di altre aziende, come Xiaomi, si fa sentire.

Tags
Back to top button
it_ITItalian
en_USEnglish it_ITItalian

AdBlock Rilevato

Questo sito non contiene annunci invasivi. Vi preghiamo di disabilitare AdBlock per poter continuare a navigare