Fotografia

Canon EOS R: nuovo modello PRO per Photokina 2019

Canon, secondo gli ultimi rumors, potrebbe presentare una nuova versione della Canon EOS R per Photokina 2019. La macchina, già discussa in precedenti articoli, sarebbe la tanto attesa versione TOP della linea Mirrorless Fullframe della casa.

Canon EOS R: la top di gamma prima del previsto?

Dall’uscita della prima Mirrorless Fullframe di Canon, abbiamo notato una certa differenza tra il modello proposto dalla casa rispetto a quelli top delle altre case produttrici.

La Canon EOS R è sicuramente una macchina molto equilibrata, ma dalle caratteristiche evidentemente inferiori alla Sony A7R III e Nikon Z7. L’azienda giapponese vorrebbe così puntare alla presentazione di una vera e propria top di gamma e, avrebbe visto nella fiera di Photokina 2019, il momento più adatto.

Nuova Canon EOS R: cosa sappiamo con certezza?

La nuova Canon EOS R supererà sicuramente i 30MP, permettendo così una qualità d’immagine senza paragone, e avrà i tanto richiesti 2 slot per le SD. La nuova top di gamma della casa giapponese dovrà scontrarsi ad armi pari con la concorrenza, quindi ci aspettiamo anche un grosso lavoro lato motore di messa a fuoco e processore d’immagine.

Canon EOS R Mirrorless Fullframe

Tutto il resto rimane ancora un mistero, quello che è certo è che vedremo un corpo molto professionale e maturo indirizzato ad un pubblico che richiede il massimo della qualità a qualsiasi costo.



La nuova Canon EOS R è attesa per l’evento di Photokina 2019, per questo motivo vi invitiamo a rimanere collegati con noi per conoscere ulteriori nuove informazioni future sul prodotto in questione.

Fonte: Mirrorlessrumors.com

Tags

Gianluca De Dominici

Fotografo in erba amante dell'arte, e della tecnologia, a 360°.

Related Articles

Back to top button
Close