Offerte

Xiaomi Mijia Gimbal: il gimbal intelligente per Smartphone

Xiaomi ha un numero davvero elevato di prodotti di ogni tipo nella sua offerta. Tra questi spunta il nuovo Xiaomi Mijia Gimbal: uno gimbal dal design minimale indirizzato al mercato Smartphone ed Action-Cam.

Xiaomi Mijia Gimbal Punti Forti

Per differenziarsi all’interno di un mercato ormai saturo e vastissimo, Xiaomi, offre un prodotto con un design molto minimale e con delle caratteristiche davvero molto interessanti.

I punti forti di questo Xiaomi Mijia Gimbal sono: la durata della batteria, che raggiunge le 16H (5000mAh), l’intelligenza artificiale, che permette di riconoscere la scena registrata, e il design elegante e minimale. Il tutto offerto ad un prezzo di soli 90 euro.

Xiaomi Mijia Gimbal Principali Caratteristiche

Il Gimbal di Xiaomi si presenta come un prodotto ben studiato. Il corpo, costruito con materiali molto resistenti (metallo perlopiù), è ben equilibrato tanto da poter supportare dispositivi con schermi molto grandi (da 56mm a 86mm) e con pesi davvero importanti (200g).

Grazie ad un sistema di intelligenza artificiale interna, il Gimbal di Xiaomi, riconosce perfettamente il movimento del soggetto e lo segue attraverso diversi programmi selezionabili appositamente sul corpo del prodotto.



La stabilizzazione a tre assi permette la registrazione di video senza mosso e il manico gommato permette una presa salda ed ergonomica. Il prodotto è compatibile sia con gli Smartphone, sia con le Action Cam. Lo Xiaomi Mijia Gimbal è acquistabile presso Gearbest, con uno sconto, al seguente link di acquisto.

Link acquisto Xiaomi Mijia Gimbal

Tags
Back to top button
it_ITItalian
en_USEnglish it_ITItalian

AdBlock Rilevato

Questo sito non contiene annunci invasivi. Vi preghiamo di disabilitare AdBlock per poter continuare a navigare