Mobile

Amazon Prime gratis come averlo per il Black Friday

Amazon Prime è indispensabile per le offerte del Black Friday e Cyber Monday? Questa è la domanda più frequente che viene fatta da tantissimi utenti in vista delle offerte del Black Friday e Cyber Monday messe a disposizione da Amazon.

Amazon Prime Gratis serve per il Black Friday

Amazon è stata chiara. Chi è cliente di Amazon Prime, avrà a disposizione la consegna direttamente il giorno successivo alla conferma dell’ordine, o addirittura entro un paio d’ore se si ha domicilio presso Roma o Milano.

Questa politica è sempre stata così, ovvero chi ha Amazon Prime ha la possibilità di ricevere l’ordine prime di chi effettivamente non è abbonato. Inoltre essere abbonato ad Amazon Prime ti da la possibilità di accedere a delle offerte riservate solo agli abbonati durante tutto l’anno.

Quindi effettivamente non c’è nulla di nuovo. Chi è abbonato ad Amazon Prime accederà alle offerte esclusive del Black Friday prima del giorno stesso, ovvero a partire dal giorno 19 novembre fino al giorno effettivo del Black Friday, 23 novembre.

Amazon Prime 1 mese di abbonamento gratis

Quindi non avere Amzon Prime non ci permetterà di usufruire delle offerte che Amazon andrà a mettere a disposizione per il Black Friday e Cyber Monday. Ovviamente essere abbonati porta un vantaggio sopratutto se vogliamo avere accesso alle offerte già dal 19 novembre.

amazon prime black friday gratis

Amazon per tutti coloro che non sono abbonati al servizio Amazon Prime, mette a disposizione 1 mese di servizio gratuito. Inoltre è possibile di annullare l’abbonamento prima della scadenza della prova.

Vi lasciamo il link per poter ottenere 1 mese di Amazon Prime gratis. Se non siete soddisfatti del servizio (ne dubito), oppure semplicemente non volete che vi vengano addebitati i 4,99 euro mensili, ricordatevi di annullare l’abbonamento. Questa operazione può essere fatta anche dopo pochi secondi che avete aderito al programma.

Potrebbe interessarti: Xiaomi Mi Band 2 in offerta su a 16 euro su Amazon

Invece, per tutti quelli che hanno già usufruito della prova di Amazon Prime, potete semplicemente creare un nuovo account, inserire tutti i dati e cliccare sul link per poter ottenere 1 mese di Amazon Prime gratis e il gioco sarà fatto.

Amazon Prime tutti i dettagli dell’abbonamento

Ricordiamo che Amazon Prime porta con se tanti benefici, oltre a quelli elencati sopra vi lasciamo la lista completa di tutto ciò che comprende il servizio:

  • Accedere alla consegna GRATUITA, illimitata, in un giorno, di milioni di articoli e la consegna nello stesso giorno in determinati codici postali residenziali
  • Utilizzare lo streaming illimitato di migliaia di film e serie TV, tramite Prime Video
  • Leggere tutto quello che desiderano da una selezione di oltre mille libri, riviste, fumetti, esclusive Kindle e molto altro, da qualsiasi dispositivo, in qualsiasi momento
  • Salvare una quantità illimitata di foto in modo sicuro, con l’accesso da qualsiasi dispositivo con Prime Photos
  • Ascoltare oltre due milioni di brani su Prime Music
  • Ricevere un accesso esclusivo, anticipato alle Offerte lampo giornaliere

Il servizio ha un costo di 4,99 euro al mese iva inclusa ed è possibile annullare l’abbonamento in qualsiasi momento senza costi aggiuntivi. Inoltre se si decide di procedere al pagamento con addebito annuale il costo del servizio sarà di 36,00 euro.

Tags
Back to top button
it_ITItalian
en_USEnglish it_ITItalian

AdBlock Rilevato

Questo sito non contiene annunci invasivi. Vi preghiamo di disabilitare AdBlock per poter continuare a navigare