Mobile

Xiaomi Mi AirDots TWS: cuffie bluetooh senza filo

Xiaomi lancia finalmente sul mercato le sue Mi AirDots TWS: cuffie bluetooh, senza filo, dal rapporto qualità/prezzo eccezionale. Ispirate alle AirPods di Apple, le Xiaomi AirDots, propongono delle funzioni molto interessanti.

Xiaomi Mi AirDots TWS Prime Impressioni

Le Xiaomi Mi AirDots sono un prodotto che si scontra fin da subito con le AirPods di Apple proponendo, ad un prezzo molto basso, controlli touch sulla parte esterna e una qualità del suono molto convincente.

Il colore bianco delle cuffie ricorda molto le AirPods, ma la forma e l’estetica della capsula auricolare è molto diversa e vicina ai prodotti di Bose e Sony.

Xiaomi Mi AirDots TWS Principali Caratteristiche

Le Xiaomi Mi AirDots si presentato come un prodotto molto robusto e dal design semplice e minimale. Il colore bianco ricopre la maggior parte della capsula di forma ovale donando così un aspetto “fresco” al prodotto.

Xiaomi Mi AirDots Bluetooh Cuffie

Xiaomi assicura una risposta di frequenza di 20-20000Hz con un’adeguata eliminazione del rumore e una durata della batteria di circa 4H ad audio continuo(in stanby si raggiungono le 12H). Le cuffie sono ricaricabili tramite la basetta contenuta in confezione e sono utilizzabili sia con dispositivi Android, sia con dispositivi IOS (Bluetooh 5.1).



All’interno della confezione, oltre alla basetta di ricarica, troverete il ricambio per i padiglioni auricolari e un cavo di carica. Potete acquistare le nuove Xiaomi AirDots su Gearbest al seguente link d’acquisto. Inoltre, se farete uso del codice GBCEXMAXP, riceverete un piccolo sconto sul prodotto.

Potrebbe interessarti: Gearbest: forti sconti su Smartphone, Portatili, Moda ed altro!

Tags
Back to top button
it_ITItalian
en_USEnglish it_ITItalian

AdBlock Rilevato

Questo sito non contiene annunci invasivi. Vi preghiamo di disabilitare AdBlock per poter continuare a navigare