Mobile

Wind: gli utenti fortunati riceveranno 20GB di traffico dati

Uno dei gestori telefonici più popolari in Italia è sicuramente Wind. A tal proposito, è incominciata una nuovissima iniziativa, che permetterà al cliente selezionato di usufruire di 20 giga di internet, ovviamente in 4G.

Wind regala 20 giga ai propri utenti

A tal proposito, in occasione del Single’s Day, Wind ha deciso di premiare alcuni clienti. A tal proposito, i fortunati riceveranno una notifica, la quale dichiarerà la vincita di questi giga in più. Riguardo alle tempistiche, sappiamo che questa promozione è valida fino al 12 Novembre.

La promozione stessa ha un limite. Infatti, Wind ha dichiarato che l’utente porta usufruire del regalo sono per la settimana successiva al giorno di attivazione. Ovviamente, dopo aver attivato questa promozione, tutti il traffico dati verrà scalato da quest’ultima, e non da ipotetiche promozioni precedenti.

Wind: è possibile attivare questa promozione da uno store autorizzato

Oltre al classico messaggio del gestore telefonico, è possibile attivare questa promozione in un altro modo. Infatti, recandosi da un centro autorizzato, è possibile chiedere informazioni riguardanti questa offerta e provare ad attivarla.

Single's Day
I più fortunati, riusciranno a portarsi a casa la promo senza ricevere il messaggio dedicato di Wind. Inoltre, l’applicazione di tale promozione è totalmente gratuita: perché non provarci.

Potrebbe interessarti: Samsung: il nuovo design implementa il notch

In Asia, il Single’s Day è un giorno importante. Infatti, viene indicato come il preludio al tanto agognato Black Friday. Secondo la tradizione asiatica, il Single’s Day corrisponde all’11/11. Tant’è che molti utenti aspettano quel giorno per ricevere delle offerte molto interessanti dagli store online asiatici.

Tags

Alessandro Ricatti

Sono un ragazzo di 21 anni che ha una passione smisurata per tutto ciò che possiede uno schermetto. Amante della tecnologia per passione, #Android addicted per scelta

Related Articles

Back to top button
Close