Mobile

BlackBerry KEY2 LE arriva in italia | Prezzi e dettagli

BlackBerry KEY2 LE arriva in Italia dopo circa un mese dall’entrata ufficiale nel mercato mondiale. Il dispositivo è stato presentato durante IFA 2018. Si tratta di uno smartphone dove ritorna la tastiera QWERTY fisica.

BlackBerry KEY2 LE: dettagli e scheda tecnica

BlackBerry KEY2 LE è uno smartphone di buon livello, caratterizzato da un display da 4,5 pollici con risoluzione 1620 x 1080. Come protezione è stato montato un pannello in vetro Gorilla Glass 3 molto resistente. La prima cosa che si nota subito è che questo dispositivo dispone di una tastiera QWERTY fisica, un ritorno alle origini.

Su questo nuovo BlackBerry KEY2 LE è montato un SoC Qualcomm Snapdragon 636 con 4 GB di RAM e 32/64 GB come storage interno. E’ ovviamente possibile espandere la memoria interna attraverso una microSD. Per quanto riguarda il comparto fotografico presenta una doppia fotocamera anteriore da 13+5 MP e una anteriore da 8 MP. Il tutto coordinato da una batteria da 3.000 mAh con Quick Charge 3.0.

BlackBerry KEY2 LE: prezzi e disponibilità

BlackBerry KET2 LE è arrivato in Italia. I prezzi ufficiali sono i seguenti:

  • Versione color Champagne con dual SIM e 64 GB di storage interno a 429,90 euro. Distribuita inizialmente da Amazon con consegne dal 16 novembre;
  • Versione color Slate con Dual Sim e 64 GB di storage interno da 429,90 euro. Distribuita esclusivamente da TIM, in arrivo.
  • Versione color Slate con SIM singola e 32 GB di storage interno da 399,90 euro disponibile dal 19 novembre presso Amazon e altri negozi di elettronica.

BlackBerry KEY2 LE

Potrebbero interessarti: Xiaomi Mi 8 Pro e Mi 8 Lite arriva in Italia | Prezzi | Samsung One UI: dettagli e smartphone compatibili

Il nuovo BlackBerry KEY2 LE arriva finalmente in Italia dopo un mese dai primi avvistamenti su Amazon. Si tratta certamente di uno smartphone diversi da quelli che si vedono per adesso sul mercato ma che riesce comunque a ritagliarsi un posto tra essi.

Tags
Back to top button
it_ITItalian
en_USEnglish it_ITItalian

AdBlock Rilevato

Questo sito non contiene annunci invasivi. Vi preghiamo di disabilitare AdBlock per poter continuare a navigare