Fotografia

Olloclip svela le nuove lenti “Pro” e “Intro” per Smartphone

Olloclip, azienda americana produttrice di accessori tecnologici, annuncia la sua nuova serie di lenti per Smartphone: “Pro” e “Intro”. Le due serie si adattano perfettamente alla maggior parte degli Smartphone Android ed IOS.

Olloclip: lenti di qualità per tutti gli Smartphone

L’azienda americana Olloclip lavora da anni alla produzione di lenti dedite ad offrire un risultato davvero impressionante anche con Smartphone con fotocamere di bassa qualità.

All’interno della sua offerta attuale troviamo tantissime lenti grandangolari, perfette per i paesaggi e le foto di gruppo, qualche lente macro e pochissime lenti tele. L’arrivo delle nuove serie è quindi fondamentale per poter offrire qualità, e disponibilità, in termini di focale per tutti coloro che fanno largo uso dello Smartphone per le foto.

Scopriamo insieme la serie “Pro” e serie “Intro” di Olloclip

Già dai nomi delle nuove serie capiamo che sono due serie indirizzate a due pubblichi diversi. La serie “Pro”, formata da una lente grandangolare e una tele (2x ottico), riesce ad offrire una qualità d’immane davvero pazzesca grazie all’attenta scelta dei vetri interni.

La seconda invece, è una versione più economica indirizzata a coloro che non vogliono spendere tantissimo ma comunque avere con sé un prodotto di qualità. La serie “Intro” si differenza così dalla Pro grazie al suo prezzo minore e alla sua lente grandangolare con opzioni macro.



Le lenti di Olloclip sono già disponibili all’acquisto al prezzo di 95 euro (Pro) e di 19 euro (Intro) sul sito ufficiale dell’azienda.

Potrebbe interessarti: La Yongnuo YN450 avrà un sensore Panasonic da 16MP 

Tags
Back to top button
it_ITItalian
en_USEnglish it_ITItalian

AdBlock Rilevato

Questo sito non contiene annunci invasivi. Vi preghiamo di disabilitare AdBlock per poter continuare a navigare