Fotografia

La Yongnuo YN450 avrà un sensore Panasonic da 16MP

Arrivano nuovi rumors sulla prossima Mirrorless targata Yongnuo. La YN450, che verrà presentata tra pochissimo, avrà al suo interno un inaspettato sensore Micro 4/3 Panasonic da 16MP.

La Yongnuo YN450 sarà una Micro 4/3!

Fino a qualche settimana fa eravamo sicuri sull’utilizzo, da parte di Yongnuo, di un sensore 1/2.3″ sulla sua prima Mirrorless in arrivo nei prossimi giorni. Gli ultimi rumors, arrivati qualche ora fa, distruggono però tutte le precedenti analisi mettendo sul piatto un sensore Micro 4/3 Panasonic da 16MP.

Questa mossa di Yongnuo sembra presagire l’idea di voler offrire un prodotto tascabile, ma dalla qualità maggiore rispetto ad uno Smartphone di fascia alta. Rimane ancora in dubbio però l’attacco delle ottiche che potrebbe essere a questo punto MFT.

Yongnuo YN450: Android e Condivisione in diretta

La Yongnuo YN450 sta facendo molto parlare di sé in questi giorni pur essendo una macchina ancora misteriosa ed indirizzata soprattutto ad un mercato giovanile ed amatoriale.

Yongnuo annuncia lo sviluppo di un suo sistema Mirrorless!

Quello che sembra attrarre maggiormente di questo prodotto è il suo sistema Android interno che, forse per la prima volta, deve gestire un apparato prettamente fotografico. Il fotografo potrà gestire comodamente ogni comando e parametro tramite lo schermo da 5″ ad alta definizione, e sfruttare la tecnologia del 3G/4G per condividere in diretta il proprio lavoro.



La Yongnuo YN450 non è una macchina per tutti, ma si propone come una fotocamera molto semplice da utilizzare e dalla qualità superiore rispetto ad uno Smartphone. Non conosciamo ancora il prezzo e la data di vendita che, secondo gli ultimi aggiornamenti, sembra essere imminente.

Fonte: Mirrorlessrumors.com

Tags

Gianluca De Dominici

Fotografo in erba amante dell'arte, e della tecnologia, a 360°.

Related Articles

Back to top button
Close