Hardware

Xiaomi MI Notebook: un dispositivo (quasi) completo

Una delle società che, in questi anni, ha riscontrato una crescita esagerata è Xiaomi. Il segreto del loro successo lo ritroviamo nell’enorme varietà di prodotti realizzati. Uno di questi è sicuramente il Mi Notebook. A tal proposito, è stata realizzata una variante economica del portatile.

Xiaomi MI Notebook: la variante economica è realtà

La macchina in questione possiede un ampio display FHD da 15,6”. La peculiarità la ritroviamo nelle memorie e nel processore. Infatti, è stato montato un chip Intel Core i3 U di ottava generazione, 4 giga di memoria RAM e 128 giga di SSD.

Una delle caratteristiche che ha fatto storcere il naso alla community Xiaomi, riguarda la memoria RAM. Infatti, per ovviare ai 4 giga, sarà possibile spanderla con dei banchi di memoria, per un totale di ben 32 giga.

Xiaomi MI Notebook: il prezzo è relativamente basso

Come Xiaomi ci ha già abituato, il prezzo di questo notebook è relativamente basso. Infatti, il prezzo con il quale è stato presentato corrisponde a 430€ circa. Non dimentichiamoci che, proprio qualche giorno fa, è stato presentato un altro componente della famiglia MI Notebook.

xiaomi mi notebook pro
Con 8 giga di memoria RAM, 128 giga di SSD e dimensioni ridotte, il MI Notebook Air aveva già stupito la community informatica. Il prezzo di quest’ultimo, però, è superiore rispetto al notebook precedente: infatti corrisponde a 500€ circa.

Potrebbe interessarti: eBay: 10% di sconto grazie al coupon PREGALI18

Riguardo alle altre informazioni tecniche, non mancano le porte USB 2.0, l’ingresso per le memorie micro-SD, il jack audio, l’ingresso HDM e la porta Ethernet. Tutto questo, unito al design accattivante e minimale (come tutti gli ultimi notebook Xiaomi), lo rendono un dispositivo modesto.

Tags
Back to top button

AdBlock Rilevato

Questo sito non contiene annunci invasivi. Vi preghiamo di disabilitare AdBlock per poter continuare a navigare