Mobile

Google Pixel 3: in arrivo un fix per risolvere i problemi della RAM

Molti utenti possessori di Google Pixel 3 e Pixel 3 XL si stanno lamentando di alcuni problemi che derivano dalla gestione della RAM che causano la chiusura di alcune applicazioni e il non funzionamento della fotocamera.

Google Pixel 3: i problemi della RAM

Le molte segnalazioni presenti in rete riportano come lo scatto di una foto provochi il crash di app, come quelle per lo streaming musicale. Pare che fare una foto causi a molti utenti il blocco della riproduzione dei brani su Spotify.

Molti utenti hanno inoltre attaccato l’azienda poichè il dispositivo non riesce a tenere aperte più di 4 applicazioni contemporaneamente. Quando si aprono più di 5 applicazioni il dispositivo tende a chiudere automaticamente quelle più recenti, causando diversi problemi.

Google Pixel 3: in arrivo un fix per la RAM

Bisognerà attendere diverso tempo prima di vedere risolto il problema, visto che l’aggiornamento non sarà rilasciato prima di dicembre. A breve però sarà disponibile un fix per un altro bug che sta colpendo alcuno Google Pixel 3 che causerebbe il mancato salvataggio di alcune foto.

Google Pixel 3

Tutti questi problemi vanno ovviamente a discapito dell’azienda, che sta comunque cercando di correre ai ripari lavorando ai vari problemi che si sono presentati. L’azienda ha infatti dichiarato: “Distribuiremo un aggiornamento software nelle prossime settimane per impedire che le app in background vengano prematuramente chiuse in determinate situazioni.”

Potrebbero interessarti: Google Pixel 3: graffi e le incisioni del retro non sono permanenti

Aspettiamo dunque ulteriori informazioni e novità in merito da parte di Google. Intanto potete comunicarci nei commenti se anche a voi capita di avere tutti questi problemi con il nuovo Google Pixel 3.

Tags
Back to top button
it_ITItalian
en_USEnglish it_ITItalian

AdBlock Rilevato

Questo sito non contiene annunci invasivi. Vi preghiamo di disabilitare AdBlock per poter continuare a navigare