Apple

Spotify su Apple Watch presto disponibile, in arrivo la prima Beta

Spotify è in arrivo per Apple Watch, l’applicazione è entrata in fase Beta ed è disponibile per tutti. Il famoso streaming musicale è pronto a sbarcare su uno dei werable più venduti al mondo. Alcuni utenti hanno potuto scaricare già la prima Beta.

Spotify in arrivo su Apple Watch: ecco la prima Beta

E’ possibile partecipare a questo programma di testing tramite TestFlight, l’applicazione ufficiale di Apple dedicata ai beta testing. Alcuni utenti Reddit che stanno testando all’app hanno postato alcuni screenshot dell’interfaccia che dovrebbe avere.

Gli screenshot, che potete vedere in basso, riguardano l’icona dell’applicazione, la schermata con i controlli e quella riguardante le canzoni “ascoltante di recente” (Recently Played). Alcune funzioni sono però limitate.

Spotify su Apple Watch: quali funzioni non sono presenti

Secondo quanto dichiarato dagli utenti di Reddit attualmente non sarebbe disponibile il download dei brani e quindi l’ascolto offline di quest’ultimi. Si tratta però di una funzione che dovrebbe arrivare con le prossime bete.

Spotify Apple Watch

I tester hanno inoltre affermato che l’app deve ancora essere ottimizzata per i nuovi Apple Watch Series 4 da 40 e 44mm. Nonostante questi “problemi” si tratta di una buona notizie in quanto molti possessori di Apple Watch lamentavano la mancanza dell’applicazione.

Potrebbe interessarti: Spotify premium apk gratis: download e come fa Spotify a scoprirvi.

Aspettiamo quindi con ansia ulteriori bete e ulteriori novità su questa nuova applicazione di Spotify su Apple Watch. Ricordiamo che non si sa ancora nulla per quanto riguarda la data ufficiale di rilascio, ma non dovrebbe essere troppo lontana.

Tags
Back to top button
it_ITItalian
en_USEnglish it_ITItalian

AdBlock Rilevato

Questo sito non contiene annunci invasivi. Vi preghiamo di disabilitare AdBlock per poter continuare a navigare