Fotografia

Sigma rivela il prezzo ufficiale delle ottiche presentate a Photokina

Sigma ha presentato quest’anno ben 5 ottiche alla fiera di Photokina senza però rivelarne il prezzo ufficiale. Quest’ultimo è stato annunciato proprio poche ore fa in un comunicato online della casa produttrice giapponese.

Sigma svela il prezzo di 3 delle ottiche di Photokina

Sigma ha sfoltito la sua offerta proponendo, durante la fiera di Photokina 2018, una nuova serie di ottiche della linea Art ed altre più indirizzate ai campi della fotografia sportiva ed avifauna.

Oggi, la casa giapponese, ha svelato il prezzo di tre delle sue nuove ottiche (gli altri verranno comunicati successivamente). Tra queste spuntano: il Sigma 40mm F/1.4 Art, il Sigma 56mm F/1.4 DC DN Contemporary e il Sigma 105mm F/1.4 Art.

Il prezzo ufficiale delle ottiche Sigma di Photokina

Ecco il prezzo ufficiale delle tre nuove ottiche, Reflex e Mirrorless, targate Sigma:

Sigma 40mm F/1.4 Art Reflex
Sigma 40mm F/1.4 Art
  • 40mm F/1.4 Art (1599 dollari) per Canon, Nikon e Sony
  • 56mm F/1.4 DC DN Contemporary (479 dollari) per Canon, Nikon, Sony e Micro 4/3
  • 105mm F/1.4 Art (1599 dollari) per Canon, Nikon e Sony

Come abbiamo già scritto in passato, le ottiche qui elencate, verranno costruite per adattarsi ai sistemi Reflex di Canon e Nikon, e al sistema Mirrorless Fullframe di Sony. L’unica ad essere indirizzata al settore Micro 4/3 e APS-C sarà il Sigma 56mm F/1.4 (focale molto congeniale per i ritrattisti e gli amanti del bokeh).



Le ottiche arriveranno sul mercato in questi giorni (si parla di metà Novembre) e saranno disponibili all’acquisto dai principali rivenditori online e fisici.

Fonte: Dpreview.com

Tags
Back to top button
it_ITItalian
en_USEnglish it_ITItalian

AdBlock Rilevato

Questo sito non contiene annunci invasivi. Vi preghiamo di disabilitare AdBlock per poter continuare a navigare