Fotografia

Yongnuo YN450 Mirrorless: Online le prime specifiche tecniche

Qualche giorno fa vi abbiamo parlato dello sviluppo da parte di Yongnuo di un nuovo sistema Mirrorless proprietario. Oggi sono spuntate online le prime specifiche tecniche della YN450: la prima Mirrorless della casa cinese.

Yongnuo YN450 Specifiche Tecniche

Weibo ha svelato oggi le prime specifiche tecniche della nuova Mirrorless di casa Yongnuo che dovrebbe raggiungere il mercato agli inizi del 2019.

La macchina si baserà sulla versione 7.1 di Android e potrà sfruttare le tecnologie del 4G e del Wifi per la condivisione in diretta delle proprie immagini e dei propri video (comodamente possibile grazie alla presenza di uno schermo 1080p da 5″).

Yongnuo YN450 Mirrorless Android

Sul lato prettamente fotografico troviamo invece un sensore da 8MP, una memoria interna di 3GB (espandibile fino a 32GB) e la possibilità di poter registrare video alla risoluzione del 4K a 30p. Non conosciamo ancora l’attacco degli obiettivi e la grandezza del sensore che, molto probabilmente, sarà un 1/2.3.



La presentazione della macchina è attesa nelle prossime settimane, per questo motivo ci aspettiamo di ricevere ulteriori informazioni sul prodotto nei prossimi giorni.

Tags
Back to top button
it_ITItalian
en_USEnglish it_ITItalian

AdBlock Rilevato

Questo sito non contiene annunci invasivi. Vi preghiamo di disabilitare AdBlock per poter continuare a navigare