Uno degli smartphone più apprezzato dalla community del robottino verde è sicuramente Xiaomi Pocophone F1. Questo terminale è considerato un vero e proprio best-buy. Infatti, pur possedendo una scheda tecnica di tutto rispetto, è stato lanciato ad un prezzo inferiore a 400€.

Xiaomi Pocophone F1: MIUI 10 è ufficiale

Poche ore fa, molti utenti hanno notato la tanto gradita icona dell’upgrade software. A tal proposito, dopo averla annunciata, Xiaomi ha ufficialmente rilasciato la MIUI 10.

C’è da fare una premessa. Effettuando l’upgrade software, ci renderemo conto che solo la MIUI verrà aggiornata. Infatti, il sistema operativo rimarrà Android 8.1 Oreo. Fra qualche giorno, gli utenti riceveranno anche l’aggiornamento ad Android 9.0 Pie.

Xiaomi Pocophone F1
Xiaomi Pocophone F1: MIUI 10 porterà dei benefici

Riguardo ai benefici che erano stati promessi dalla società di Lin Bin, non c’è neanche l’ombra. Si pensa che questi verranno implementati solo con l’aggiornamento ad Android 9.0 Pie.

Questi benefici riguarderanno delle semplici migliorie software, implementazioni del Poco launcher, supporto alla modalità OK Google e possibilità di girare video 4K a 60 frame per secondo.

Non ci resta che attendere di ricevere l’aggiornamento software del sistema operativo. Si confermerà ancora come terminale best-buy? Continuerà a girare bene come prima, oppure ci saranno dei rallentamenti del sistema?


Alessandro Ricatti
Sono un ragazzo di 21 anni che ha una passione smisurata per tutto ciò che possiede uno schermetto. Amante della tecnologia per passione, #Android addicted per scelta

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *