Fotografia

Xiaomi MI Sphere: fotocamera compatta con ripresa a 360 gradi

Xiaomi sta puntando moltissimo quest’anno sul settore fotografico e, la sua nuova Xiaomi Mi Sphere, rientra perfettamente in questo processo di cambiamento. La macchina è infatti una fotocamera compatta con ripresa a 360 gradi e stabilizzatore elettronico a 6 assi.

Xiaomi Mi Sphere Prime Impressioni

Xiaomi ha numerosi prodotti nel settore delle action-cam ma nessuna di queste fino ad ora avevano permesso le stesse possibilità della Xiaomi Mi Sphere.

La nuova fotocamera di Xiaomi permette infatti delle riprese a 360 gradi, grazie alle due fotocamere fisheye di 190 gradi, e delle registrazioni video molto stabili. Al suo interno troviamo un doppio sensore IMX206 da 23MP e 16MP, un processore Ambarella A12 e uno stabilizzatore elettronico a 6 assi.

Xiaomi Mi Sphere Sensore

Il sensore della macchina permette la formazione di immagini ad alta risoluzione in qualsiasi condizione di scatto. La Xiaomi Sphere nasce però anche per soddisfare gli amanti degli sport estremi, ed infatti, la macchina riesce a registrare video alla risoluzione massima del 4K.



Il corpo costruito in alluminio è sinonimo di qualità e robustezza e, se già questo non bastasse, troviamo una certificazione IP67 che ci permette di avere un ulteriore protezione dalla basse temperature e dagli agenti atmosferici.

Xiaomi Mi Sphere Modalità scatto

Con tre diverse modalità di scatto, la Xiaomi Mi Sphere, si presenta così come un prodotto molto maturo e pronto a scontrarsi con la concorrenza.

Xiaomi Mi Sphere Principali Caratteristiche

  • Sensore IMX206 da 23MP e 16MP
  • Corpo in alluminio
  • Stabilizzatore elettronico 6 assi
  • IP67
  • 4K
  • 360 gradi
  • Batteria da 1600 MAH

Xiaomi Mi Sphere Prezzo e Disponibilità

La Xiaomi Mi Sphere è disponibile su Gearbest a 195 euro al seguente link di acquisto.

Tags
Back to top button
it_ITItalian
en_USEnglish it_ITItalian

AdBlock Rilevato

Questo sito non contiene annunci invasivi. Vi preghiamo di disabilitare AdBlock per poter continuare a navigare