Mobile

Samsung Galaxy S10+ implementerà una tripla camera posteriore

Dopo Huawei, un altro produttore di smartphone è intenzionato a montare il modulo di tripla camera a bordo del suo to di gamma. Stiamo parlando di Samsung. Infatti, secondo alcuni rumors molto attendibili, sappiamo che l’S10+ subirà un upgrade fotografico non indifferente.

Samsung Galaxy S10+: in arrivo la tripla camera posteriore

Riguardo alle funzionalità dei singoli sensori, vengono in nostro aiuto i colleghi di TechnoBuffalo. Infatti, secondo loro, il primo sensore scatterà con una risoluzione di 12MP, con apertura focale f/1.5-f/2.4. Il secondo, da 16MP, implementerà il FOV di 123°. Questa ci permetterà di effettuare scatti grandangolari.

L’ultimo sensore, non per importanza, scatterà con risoluzione da 13MP: questo ci permetterà di effettuare zoom elevato, senza peggiorare la qualità dello scatto. (Parliamo di teleobiettivo).

Samsung Galaxy S10+
Samsung Galaxy S10+: su Twitter circola un’ulteriore scheda tecnica

A tal proposito, non sappiamo se queste informazioni siano veritiere o meno, perché su Twitter circola un ulteriore scheda tecnica.

Una delle caratteristiche che renderà unico questo terminale è proprio la sincronizzazione dei tre sensori. Infatti, dovrebbero essere migliorate la nitidezza e la luminosità delle immagini.

Non ci resta che attendere comunicati ufficiali di Samsung, i quali ci potrebbero suggerire ulteriori informazioni riguardanti il comparto fotografico del Galaxy S10+.

Tags
Back to top button
it_ITItalian
en_USEnglish it_ITItalian

AdBlock Rilevato

Questo sito non contiene annunci invasivi. Vi preghiamo di disabilitare AdBlock per poter continuare a navigare