Mobile

Lampada Xiaomi Mijia: la lampada smart per tutta la famiglia

Tra i tanti prodotti della famosa azienda cinese Xiaomi spunta la lampada Xiaomi Mijia: lampada smart con design classico munita di tecnologia Blueetooh e Wifi.

Lampada Xiaomi Mijia Prime Impressioni

L’azienda Xiaomi lavora annualmente su moltissimi prodotti tecnologici e non, permettendo a tutti di poter acquistare, ad un prezzo molto basso, degli accessori utili a tutta la famiglia.

La lampada Xiaomi Mijia è infatti un prodotto che sposa, ad un design elegante e classico, il meglio della tecnologia in circolazione.

Xiaomi Mijia Lampada Smart

Con i suoi 16 milioni di colori, la lampada Smart di Xiaomi, offre una vasta scelta di cromie, dalle più calde alle più fredde, per tutti gli ambienti casalinghi.



A rendere questo prodotto davvero interessante è però la sua componente Smart possibile grazie alla presenza della tecnologia Blueetooh e Wifi. La lampada può infatti essere configurata, nel colore e nell’intensità, tramite l’app Mi Home di Xiaomi disponibile sugli store di Google e IOS.

Xiaomi Lampada Mijia SmartSe questo già non bastasse, al suo interno, troviamo dei sensori di umidità e temperatura che, in pochissimo tempo, riconoscono lo stato dell’ambiente e adattano il colore della luce a quest’ultimo.

Lampada Xiaomi Mijia Prezzo e Disponibilità

La lampada è disponibile su Gearbest a 50 euro al seguente link di acquisto.

Tags
Back to top button
it_ITItalian
en_USEnglish it_ITItalian

AdBlock Rilevato

Questo sito non contiene annunci invasivi. Vi preghiamo di disabilitare AdBlock per poter continuare a navigare